Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Salute e Benessere

Vi basterà questo semplice metodo naturale per alleviare istantaneamente il mal d’orecchio

La stagione più fredda dell’anno è appena passata, ma prima di mettere via il buon Vicks VapoRub attendiamo di vederne gli usi alternativi. Una volta liberato il naso e tornati ad una respirazione perfetta, possiamo cominciare ad applicare l’unguento altrove…

Mal d’orecchio

Contro il mal d’orecchi, impregniamo un batuffolo di cotone con del VapoRub ed inseriamolo all’interno dell’orecchio interessato. Gli ingredienti contenuti in esso allevieranno rapidamente l’infiammazione e renderanno più rapido il processo di guarigione.

Smagliature

Alcune persone indicano come uso alternativo del Vicks VapoRub anche il trattamento delle smagliature. Basta spalmare regolarmente l’unguento sulle zone interessate.

Bisogni degli animali domestici

Pubblicità

Quando gli animali domestici sono ancora piccole e non abituati alle regole della casa… usiamo il VapoRub nelle loro zone “preferite”. L’odore li terrà lontani e sarà più facile far capire loro qual è il luogo preposto per i loro bisogni fisiologici.

Graffi

Se abbiamo gatti in casa, al problema della pipì si aggiunge anche quello dei graffi sui mobili. No, non è un semplice dispetto che i piccoli felini si divertono ad infliggere al loro umano, ma un modo per affilare le unghie e prendersi cura di se stessi. Prima di tutto, mettiamo a disposizione una superficie alternativa su cui poter affilare le unghie, poi usiamo il VapoRub sulle aree dalle quali dovrebbero stare lontani.

Piedi soffici

Per avere la pelle dei piedi liscia e soffice possiamo spalmare di tanto in tanto una piccola quantità di Vicks VapoRub. L’effetto sarà magnifico!

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago