Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Senza categoria

Si possono vendere le proprie feci per 13.000 dollari all’anno per aiutare la scienza

Le persone dopo aver defecato scaricano le proprie feci, ma nel bagno finisce col essere buttato via qualcosa che può salvare la vita di un’altra persona. La società non-profit OpenBiome sta realmente pagando campioni di feci per trattamenti salvavita per il trapianto fecale per i malati di Clostridium difficile, un batterio che è altamente resistente agli antibiotici.

Sintomi, ricoveri e cause
Le infezioni di C. difficile causano diarrea grave, e disturbi e dolori intestinali. Ogni anno in America ci sono circa 250.000 di ricoveri ospedalieri e 14.000 morti. L’infezione nella maggior parte dei casi si sviluppa a causa del continuo utilizzo di antibiotici a lungo termine questo rende molto difficile il trattamento. La flora microbiota dei pazienti affetti da questa infezione viene meno e l’assunzione di probiotici convenzionali non sono sufficienti a curare l’infezione.

Trattamento

Il miglior trattamento che può essere impiegato per contrastare C. infezione difficile è un trapianto fecale. Si tratta di applicare del materiale fecale nell’intestino dei pazienti affetti da questa infezione e questo trattamento è risultato davvero efficace. Un nuovo trattamento utilizza capsule di materia fecale congelata, che una volta nel corpo del paziente si scongelano e il contenuto viene diffuso nell’intestino tenue.

Retribuzione e donazioni

Pubblicità

OpenBiome retribuisce i donatori che forniscono più campioni a settimana.
Tutti possono partecipare, anche se i donatori devono soddisfare alcuni requisiti. Essi devono trovarsi nei pressi del laboratorio in Medford, Massachusetts per unirsi al Registro, devono avere un certo indice di massa corporea, ed esenti da malattie. Infatti verrà effettuato su ognuno di loro dei test di sangue e feci per verificare il loro stato di salute. Le donazioni vengono effettuate per 60 giorni 4 volte a settimana. Successivamente con la raccolta di questi campioni di feci vengono elaborate le capsule e assunte dai pazienti.
La retribuzione per ogni donatore è di $ 40 per la donazione, $ 250 a settimana per chi effettua 5 donazioni a settimana, o 13 mila dollari per chi le effettua per tutto l’anno.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago