Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Fai Da Te e Bricolage

Ecco come fare uno stampino per realizzare degli anelli perfetti (Tutorial)

Lasciamoci alle spalle i colori cupi e grigi dei giorni freddi e apriamo le porte alla primavera salutandola con tonalità vivaci che più si addicono alla solarità che suscitano le temperature più calde e la luce.

Anche nell’abbigliamento i colori sono importanti per trasmettere il nostro stato d’animo, che però si rivela pienamente con l’aggiunta di accessori altrettanto briosi da abbinare al nostro look.

Tra gli accessori maggiormente apprezzati dalle donne ci sono gli anelli, oggi protagonisti di un interessantissimo tutorial scovato in rete.

Chi è dipendente dagli anelli e li cambia ogni giorno in base all’umore o al look sarà ormai arrivata al punto di non trovarne più di nuovi.

Spesso quando siamo in giro per lo shopping abbiamo un’idea ben precisa di quello che vogliamo, eppure non riusciamo mai a trovare qualcosa che ci soddisfi pienamente. A questo punto non resta altro da fare che ricorrere alle maniere forti, cioè imparare a realizzare degli anelli fai-da-te in resina.

Pubblicità

Creare degli anelli in resina è molto più semplice e veloce di quel che si pensi. Ciò di cui abbiamo bisogno è uno stampo apposito… ma scommettiamo che non sapete dove acquistarne uno. È proprio questo il punto del tutorial di oggi, che ci mostrerà in particolare come realizzare uno stampo per la realizzazione di anelli.

Prepararne uno è molto semplice. Oltre a qualche piccolo contenitore in plastica sarà necessario acquistare il prodotto che Giada, l’autrice del tutorial, ci mostra in questa breve guida. La definizione delle forme sarà data da anelli che già abbiamo, da usare per l’appunto come modelli.

In questo modo avremo a disposizione diversi stampi per variare la nostra produzione homemade di anelli in resina!

Ottenuto lo stampino potremo sbizzarrirci nel creare anelli di colori diversi, a tinta unita o con più colori, con brillantini e così via. Buona visione!

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago