Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Pena lascia Flora da sola

Peña Cervera se ne andrà da Acacias e i telespettatori dovranno fare a meno di un altro protagonista. Il fidanzato della simpaticissima Flora Barbosa non rivelerà però il motivo della sua partenza. Dopo una misteriosa telefonata egli, quatto quatto, uscirà di scena senza nemmeno salutare la donna amata, che avrà da fare di tanto urgente?

Una Vita anticipazioni spagnole: Pena esce di scena misteriosamente

Durante la puntata 878 della telenovela spagnola, senza neanche dire addio a Flora, Pena se ne andrà dal ricco quartiere spagnolo, dopo avere ricevuto una telefonata strana e misteriosa, che gli sarà accaduto?

Flora sarà molto preoccupata, nelle puntate spagnole di Una VIta, il suo amato Pena riceverà infatti una comunicazione telefonica e, da quel momento, si comporterà in modo strano e assente.

La Barbosa, innamorata più che mai del Cervera, parlerà con Lolita e le dirà che crede a breve di rimanere da sola. L’istinto della donna aveva visto giusto, lei però crederà che Pena non voglia più accompagnarla all’altare per sposarla.

Un anello misterioso nelle tasche di Pena

Pubblicità

Così Flora cercherà di capire che cosa stia succedendo a Pena e frugherà nei suoi effetti personali. La donna troverà in una tascaqualche cosa di particolarmente invitante. Si tratta di un anello e la donna si tranquillizzerà, pensando al matrimonio.

Oltre al prestigioso anello, Flora farà un’altra scoperta, il suo amato ha già acquistato dei biglietti per partire in nave. La Barbosa finalmente ritroverà la serenità e crederà che il giovane abbia pensato anche alla luna di miele.

Purtroppo non sarà esattamente così che andrà, Pena alla presenza della fidanzata e di Antonito, rivelerà che gli è stato proposto di ricercare un tesoro. L’anello era una parte di esso, il tutto si trovava nell’Africa del Sud.

Pena si unirà agli esploratori in Africa

Il Cervera chiederà alla fidanzata di attendere il suo ritorno, egli vorrebbe unirsi agli esploratori e raggiungere la tribù di Avechunalandia, nell’Africa del Sud, per aiutarli nell’impresa e terminare una spedizione del padre Cesar.

Flora farà il possibile per convincere l’amato a rimanere ad Acacias, egli però non ne vorrà sapere e tra i due scoppierà una crisi e ci saranno molti litigi. Ad un certo punto il Cervera deciderà di non litigare più e di fare di testa sua.

Pubblicità

Così, pure amando Flora, Pena se ne andrà senza salutarla, sperando che la fidanzata attenda il suo ritorno. In ogni caso, poichè la spedizione è pericolosa e lui potrebbe perdere la vita, affiderà ad Antonito i documenti affinchè in caso di una tragedia, la Deliciosa rimanga alla Barbosa.

Prima che la voce della sua partenza si sparga nel quartiere, Pena se ne andrà, senza nemmeno un saluto a Flora, come reagirà la giovane innamorata?

Dory

Sono un'eterna ragazzina che ama imparare, informarsi ed informare. Mi piace leggere e rimettermi sempre in discussione. Un nuovo obbiettivo? Attestato di giornalista pubblicista.

Share
Published by
Dory

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago