Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Casilda è figlia di Maximiliano Hidalgo?

Prossimamente nelle puntate spagnole di Una Vita, avremo parechie persone da conoscere. Il salto temporale, oltre a permettere il cambio degli autori, Aurora Guerra infatti si dedicherà ad altro, farà uscire parecchi protagonisti. Molti altri ne entreranno e impareremo a conoscerli.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: due new entry a Calle Acacias

A Calle Acacias entreranno due nuovi attori, uno di questi interpreterà il falso dottore Higinio Baeza (Diego Martin). La seconda nuova protagonista sarà Maria, la sua amante che vedremo essere la madre naturale di Casilda Escolano (Marita Zafra).

Dopo la violenta esplosione alla galleria di Samuel Alday, Higinio riuscirà a farsi credere il dottore che è stato in grado di salvare Liberto. Quest’ultimo, come sappiamo, durante l’attentato è rimasto coinvolto.

Rosina (Sandra Marchena) nutrirà un senso di riconoscenza verso il falso medico e gli affitterà l’appartamento in cui viveva l’ormai defunto Arturo Valverde (Diego Martin). L’affitto sarà davvero molto basso, per ripagare Higinio delle cure prestate a Liberto.

Maria, l’amante di Higinio giungerà ad Acacias

Pubblicità

Giungerà poi ad Acacias una donna di nome Maria che fingerà di essere la domestica di Higinio. Già sappiamo che ella farà una confessione a Casilda, si tratta della sua mamma naturale.

Non è tutto però, dopo qualche tempo Maria sosterrà di essere stata a letto con Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) poco tempo prima che sposasse Rosina. Rosina, su richiesta della figlia Leonor, accetterà in casa Maria.

Prima però le farà guerra, tentando di farla passare per una ladra, co la complicità della sua amica Susana. Casilda, ormai si crederà ricca e non sarà a suo agio come ereditiera, al punto di volere tornare  nel suo paese natale, con la sua sua mamma naturale, dopo avere avuto ciò che le aspetta.

Maria e Higinio intendono andare a Buenos Aires

Maria e Higinio, in realtà vogliono solo i soldi degli Hidalgo e rifarsi una vita altrove. Il finto dottore e la domestica penseranno ri recarsi a Buenos Aires e lì fissare la loro dimora. Higinio e Maria però si faranno scoprire.

Una sera decideranno di andare a cena fuori e fisseranno un appuntamento ai Giardini del Principe. Baeza comprerà una rosa dal piccolo chiosco di fiori di Fabiana per regalarla a Maria.

Pubblicità

Fabiana vedrà la donna dirigersi allo stesso luogo del medico e li seguirà, scoprendo che i due si scambieranno un languido bacio sulle labbra. Fabiana cercherà di fare riflettere Casilda e di farle sapere ciò che ha visto.

La giovane però non le crederà, mentre Rosina, dopo essere venuta a conoscenza del fatto si farà aiutare da Liberto e Iñigo e cercherà di indagare. Durante le puntate spagnole di Una Vita, vedremo prossimamente tutto quanto, che cosa succederà a questo punto?

Dory

Sono un'eterna ragazzina che ama imparare, informarsi ed informare. Mi piace leggere e rimettermi sempre in discussione. Un nuovo obbiettivo? Attestato di giornalista pubblicista.

Share
Published by
Dory

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago