Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Una Vita anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Joaquin, un losco figuro

Continuano ad essere avvolte nel mistero e nell’intrigo le appassionanti vicende della soap Una Vita. Mentre Lucìa è molto preoccupata per Samuel, arriva ad Acacias il suo tutore, Joaquin. Fin da subito l’uomo si mostra freddo ed insensibile, e scopriremo che egli è davvero una persona torbida.

Rosina reagisce in maniera molto strana alla presenza di Maria, la domestica, ma sarà poi davvero tale, del dottor Higinio Baeza. Servante, intanto, scelto per la campagna pubblicitaria, sogna in grande.

Anticipazioni Una Vita puntata 7 ottobre 2019: un arrivo atteso, ma non molto gradito

Mentre Samuel, finito nelle mani dell’usuraio Jimeno Batàn, è sempre più cupo ed intrattabile, ed ignora Lucìa, che continua a volerlo aiutare. arriva finalmente ad Acacias Joaquin, il tutore della ragazza. L’uomo non mostra per lei il minimo affetto, anzi tiene a sottolineare che il motivo della sua presenza nel quartiere è solo un certo affare propostogli da Felipe.

Lucìa, intanto, è disperata perché Samuel rifiuta il suo aiuto e anzi, sembra volerla ignorare. La ragazza confida allora a padre Telmo il suo amore impossibile per il giovane Alday.

Il mistero di Maria

Pubblicità

Oltre a suscitare molta simpatia fra le domestiche, l’arrivo di Maria, la presunta perpetua del dottor Baeza, sembra aver destato grande scompiglio nel quartiere. La donna pare tenere in pugno il suo datore di lavoro con chissà quale segreto, e per qualche strano motivo gestisce tutto il suo denaro.

Addirittura, ella ha preteso che Higinio vendesse la spilla d’oro regalatagli da Rosina, e rifiuta di dargli il ricavato. Intanto, durante una festa in casa del dottore, la madre di Leonor fugge precipitosamente dopo aver visto Maria. Le due donne si conoscevano già?

Una carriera brillante

Nel frattempo Servante, il simpatico custode del condominio n. 38, è stato scelto come testimonial per la campagna pubblicitaria di un tonico, scalzando la concorrenza di candidati più giovani, quali Antonito e Pena. In realtà, il prodotto serve per aumentare la virilità, dunque i due, con ogni probabilità, non sarebbero stai molto credibili, data l’età.

Eccitato all’idea di raggiungere una fama internazionale, Servante chiede lumi a Felipe sul suo contratto con l’azienda produttrice. L’avvocato Alvarez Hermoso lo rassicura: è tutto perfettamente regolare, può stare tranquillo e continuare i suoi sogni di gloria.

Una Vita vi aspetta tutti i giorni intorno alle 14,15 su canale 5, e il martedì su Rete4 per la puntata serale.

 

Pubblicità
Fiordiluna

Share
Published by
Fiordiluna

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago