Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Una Vita anticipazioni, puntata 24 settembre 2019: bomba ad Acacias

L’ennesimo attentato nel quartiere Acacias movimenterà la soap Una Vita. L’occasione sarà l’inaugurazione della Galeria Alday, organizzata da Samuel con l’aiuto di Lucia.

Nel giorno dell’apertura della galleria, infatti, ci sarà una violenta esplosione che seminerà terrore e feriti, oltre a provocare la distruzione dell’intera struttura. Nel frattempo, ad Acacias arriva un giovane prete, padre Telmo, incaricato di indagare proprio sulla giovane Alvarado.

Una Vita anticipazioni, puntata 24 settembre 2019: una nuova vita

Rimasto solo dopo la fuga di Blanca e Diego, Samuel Alday decide di ricominciare tutto daccapo, ed organizza l’apertura di una galleria d’arte, la Galeria Alday. L’investimento è notevole, e per la realizzazione del progetto il giovane si avvale della collaborazione di Lucìa.

Lavorare insieme ha unito molto i due giovani, che, però, non hanno un legame sentimentale, ma solo di profonda amicizia. I condomini tutti si preparano con grande emozione all’evento dell’anno.

Arriva padre Telmo

Pubblicità

Intanto, nel quartiere arriva da molto lontano uno sconosciuto sacerdote, un certo padre Telmo. Egli è stato incaricato dal vescovo Espineira di indagare su Lucìa Alvarado, anche se i dettagli non sono ancora molto chiari.

Non si sa infatti quale possa essere il misterioso fil rouge che unisce la ragazza all’ordine religioso cui appartiene padre Telmo; il mistero potrebbe essere legato alle origini di Lucia, sulle quali non è stata fatta ancora chiarezza nemmeno da parte del suo tutore Joaquin.

Attentato in galleria

La Galeria Alday inaugura con grande successo; i condomini sono tutti presenti, ad eccezione di Susana, che lascia l’intrattenimento con ampio anticipo. Lucìa si sofferma a guardare un ritratto dei suoi benefattori, i marchesi Vàlmez; improvvisamente la sua attenzione viene attirata da un curioso particolare.

Al collo della marchesa pende un ciondolo, una croce identica a quella in possesso di Lucìa, che dovrebbe essere un dono di sua madre. Nel frattempo, padre Telmo osserva molto da vicino la giovane; improvvisamente, si ode una forte esplosione: si tratta di un attentato organizzato da alcuni anarchici per uccidere un importante uomo politico presente all’inaugurazione.

Una Vita torna prossimamente con la puntata serale su Rete4, e vi aspetta ogni giorno su canale 5.

Pubblicità
Fiordiluna

Share
Published by
Fiordiluna

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago