Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Una Vita anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: Samuel ridotto sul lastrico

Momenti difficili nel condominio Acacias, teatro delle vicende della soap Una Vita. L’esplosione che ha distrutto la galleria Alday nel giorno dell’inaugurazione avrà conseguenze gravissime: ci saranno molti feriti, e Lucìa Alvarado, che ha sostenuto Samuel nella realizzazione del progetto, rischierà di rimanere schiacciata da una trave. Fortunatamente, verrà tratta in salvo da uno sconosciuto sacerdote che la sta tenendo d’occhio. Samuel, intanto, vede andare in fumo non solo tutti i suoi sforzi, ma anche il suo denaro: egli è ormai in rovina. Intanto, il custode Servante trova un altro sistema per arricchirsi sfruttando una circostanza favorevole…

Una Vita anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: Lucia viva per miracolo

Nel giorno dell’inaugurazione della Galleria Alday, una violenta esplosione ha provocato enormi danni nel quartiere Acacias; molte persone, fra cui Trini e Liberto, sono rimaste gravemente ferite, e la stessa sorte sarebbe toccata alla giovane Lucia Alvarado, se il destino non avesse deciso diversamente per lei. La giovane, tenuta d’occhio da un misterioso giovane sacerdote, stava per essere colpita a morte dal crollo di una trave, ma proprio il prete riesce miracolosamente a portarla in salvo.

Samuel in rovina

Per Samuel Alday l’esplosione della galleria è una vera e propria tragedia. Il giovane aveva investito nel progetto una cospicua somma di denaro, e adesso egli vede andare in fumo tutti i suoi sforzi, senza possibilità di appello. Oltretutto, l’edificio che ospitava la galleria non potrà essere ristrutturato, ma sarà abbattuto. Come si rialzerà dopo un simile duro colpo?

Affari d’oro

Pubblicità

Intanto, i problemi di salute di Rosina saranno un vero toccasana per il goffo Servante. La madre di Leonor avverte alcuni fastidi, che vengono attribuiti all’avanzare del tempo che passa. Così, il giovane consorte Liberto le ha comprato una fascia elettrica che dovrebbe alleviarle il dolore, ma lei, insofferente, l’ha buttata via dopo averla utilizzata per breve tempo. Il simpatico custode l’ha trovata, ed immediatamente ha cominciato a pensare a come servirsene per guadagnare: la affitterà ad ore alle domestiche…

Una Vita torna tutti i giorni su canale 5 ,e vi aspetta su Rete 4 per la puntata serale!

Fiordiluna

Share
Published by
Fiordiluna

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago