Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!

Ecco alcuni trucchi impensabili ma soprattutto assolutamente geniali!

Quante volte vi è capitato di avere dei problemi e di non riuscire a trovare la soluzione? Sono situazioni comuni che si presentano nella vita e che possono essere risolte ricorrendo a trucchi geniali.

Conoscete qualcuno che è riuscito a mettere nel forno a microonde due ciotole? E’ impossibile farlo ma non per voi perché conoscete un trucchetto geniale: posizionate una tazza all’interno del forno e usatela come base per appoggiarvi sopra la prima ciotola. La seconda ciotola invece verrà posizionata sul fondo del microonde come di consueto. Sfruttando più livelli di altezza, sarete riuscite a mettere due ciotole nel microonde.

Può capitare quando va via la luce, di non avere candele in casa. Come fare? Ecco una soluzione geniale: utilizzate i colori a cera di vostro figlio per fare luce. Sarà necessario portare una fiamma sulla punta del colore per poter usufruire di 30 minuti di illuminazione.

Pubblicità

Le fastidiose macchie di vino per esempio possono essere rimosse applicando sulla macchia un po’ di acqua frizzante e in pochissimi secondi, avremo risolto il problema.

Ecco come indossare una camicia da uomo. Seguite i passaggi mostrati sopra. Il risultato sarà davvero sexy e geniale.

Abbiamo un abito scuro con delle piccole macchie? Possiamo ricorrere a un pennarello permanente per coprire le macchie che difficilmente riusciremo ad eliminare. Oppure possiamo ricorrere a questo trucchetto per poter indossare il nostro capo di abbigliamento preferito, in occasione di un improvviso appuntamento.

Pubblicità

Un’altra soluzione per eliminare le macchie è l’utilizzo di una miscela composta da acqua e succo di limone. Riempite un flacone con questo composto e vaporizzate sulla macchia. I risultati saranno sorprendenti!

I jeans strappati tornano sempre di moda. Non buttarli e utilizzali per completare un look glamour: indossa sotto i pantaloni delle calze lavorate, in modo da personalizzarli e avere un capo alla moda che tutte le vostre amiche vi invidieranno

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago