Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

Tentano rapina a un panificio, ma rubano la bilancia invece della cassa

Aumentano sempre di più le rapine al giorno d’oggi. I rapinatori prendono di mira le gioiellerie, le banche, negozi costosi per cercare di rubare soldi e merce preziosa da rivendere poi a un minor prezzo.

Negli ultimi tempi le rapine sono aumentate e quindi i rapinatori decidono di provare un po’ dappertutto. Questa volta è toccato ad un panificio. Ma quello che è successo stavolta per quanto gravoso sia, scappa una risata.

I rapinatori infatti, tentano una rapina a un panificio, ma rubano la bilancia invece della cassa. Si, avete capito bene. Rubano la bilancia per pesare il pane che viene venduto invece della cassa contenente i soldi.

Dove è accaduta la rapina?

I rapinatori hanno tentato un colpo in un panificio di Riposto, ma invece di rubare e portare via la cassa on i contanti, hanno acciuffato una bilancia e si sono dati alla fuga. I carabinieri di Riposto hanno arrestato un 27enne ed il complice 18enne, di origini romene, ma residente a Giarre, poiché sono stati ritenuti responsabili di concorso in rapina aggravata.
I due hanno fatto irruzione nel panificio di Riposto con il viso coperto da passamontagna e armati di pistola.

I rapinatori una volta entrati hanno minacciato con l’arma i proprietari e ha costretto la moglie del titolare a farsi da parte per potersi impossessare di una bilancia elettronica, scambiata presumibilmente per la cassa dei contanti, e fuggire via a bordo di uno scooter.

Pubblicità

Ad intercettarli, disarmarli ed ammanettarli sono stati i carabinieri di pattuglia che li avevano visti fuggire via dal panificio. I militari, oltre ad una pistola scacciacani sprovvista di tappo rosso, hanno recuperato e sequestrato dei guanti neri e un passamontagna.

La refurtiva, ovvero la bilancia, è stata restituita al legittimo proprietario del panificio, mentre gli arrestati ora si trovano a Piazza Lanza.  Una notizia tanto grave, quanto surreale. Ai rapinatori ora toccherà la sentenza del tribunale che deciderà la loro pena.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago