Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

Scopre il tradimento del marito: glielo taglia e lo butta dal balcone

La moglie scopre il tradimento del marito, lei lo evira e getta tutto dalla finestra.
A dare l’allarme sono stati i vicini sentendo le urla.
Una donna dopo aver scoperto che il marito la tradiva ha deciso di evirarlo. Così racconta ai poliziotti la donna. “L’ho svegliato e gliel’ho tagliato”.

La donna ha riferito di aver avvertito il marito prima di compiere il gesto. L’accaduto è avvenuto nell’appartamento dove i due risiedevano. I vicini di casa allarmati dalle urla della coppia sono intervenuti. L’organo sarebbe poi stato raccolto e consegnato al personale sanitario dell’ambulanza.

La moglie ha scoperto che l’uomo aveva più di un’amante. Dopo l’amara scoperta, però, non ce l’ha fatta a placare la sua gelosia e la sua rabbia ed è andata su tutte le furie compiendo così il terribile gesto.

Scopre il tradimento del marito: glielo taglia e lo butta dal balcone

Dopo averlo svegliato, lo avrebbe quindi evirato per poi lanciare il tutto giù dalla finestra di casa. Il marito è rimasto scioccato agonizzante sul letto con lancinanti dolori. Sono state  proprio le sue urla ad allertare i vicini che hanno poi subito chiamato i soccorritori e le forze dell’ordine.

Pubblicità

“Io e mio marito lavoriamo insieme, vendiamo verdure biologiche in una bancarella. L’ho visto flirtare con un sacco di ragazze e mi sono fatta un’idea di quello che stava facendo – ha raccontato la donna alla Polizia dopo l’arresto -. Ho scoperto che stava segretamente con altre donne e questo mi ha fatta molto arrabbiare”.

L’uomo fortunatamente non è in pericolo di vita. La moglie invece è stata subito arrestata, mentre il compagno è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita, tuttavia i medici hanno riferito che il tempo trascorso tra il taglio procurato dalla donna e la conservazione sotto ghiaccio dell’organo è stato eccessivo, motivo per il quale non è stato possibile recuperarne la piena funzionalità.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago