Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Riciclo Creativo e Lavoretti Creativi

20 idee su come realizzare delle meravigliose candele in acqua per un effetto scenico!

Le candele in acqua danno un tocco davvero magico alla nostra casa. Possiamo darvi numerosi spunti e idee per prendere ispirazione. Il riciclo creativo ci insegna che molte decorazioni possiamo crearle noi stessi, basta avere un po’ di pazienza e di creatività.

Tutto ciò che dobbiamo fare è prendere ispirazione da ciò che ci piace. Adorate le candele? Allora dovreste realizzarle in acqua! Un nuovo metodo per portare un po’ di luce e di decorazioni in casa vostra.

Grazie alla candela, infatti, darete un tocco personalizzato alla casa e potrete sfruttare la sua meravigliosa bellezza. Prima di tutto, prenderemo dei bicchieri: inseriremo l’acqua e le nostre decorazioni. Possiamo anche aggiungere dei fiori, delle pietre. Come abbiamo detto prima, l’ispirazione in questo caso è tutto.

Pubblicità

State osservando gli spunti che vi abbiamo dato? Sono davvero molteplici e potremmo darvene ancora a decine!

Pubblicità

Realizzare delle candele in acqua

La base del riciclo creativo è proprio questa: che cosa possiamo fare con ciò che ci avanza in casa? Ad esempio, tutti noi possiamo avere uno o più bicchieri rotti, dunque avere una collezione di bicchieri “spaiata”. Invece di riporli nella credenza e di non utilizzarli più, ecco un modo per reinventarli in maniera originale.

Pubblicità

Tutto ciò di cui avremo bisogno è appunto la creatività. Avete qualcosa di piccolo, di decorazione che state valutando di gettare? E’ possibile metterlo in acqua insieme alla candela. Anzi, farà ancora più scena e vi sorprenderà.

Poi, alla fine, quando avrete terminato le vostre candele, potrete strutturare qualcosa di più personalizzato. Anzi, il riciclo creativo può essere anche un’ottima fonte di denaro, poiché vi permette di vendere quanto avete creato.

A questo punto, noi vi abbiamo dato delle ispirazioni e sta a voi quali scegliere. Dopo un po’ che avete creato e imparato, ne siamo certi, rimarrete molto soddisfatti. Buon riciclo creativo a tutti voi!

Serena

Catanese di nascita, emiliana di adozione. Ha imparato a scrivere ancor prima di camminare. Trascorre la maggior parte del suo tempo tra libri, gatti e articoli.

Share
Published by
Serena
Tags: riciclo

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago