Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!

Questa bevanda vi aiuterà a far scomparire il dolore alle ginocchia e alle articolazioni in pochi giorni.

Molte persone al mondo soffrono di dolori alle articolazioni, special modo alle ginocchia, gomiti e le mani. Molti credono che questo problema sorge con l’invecchiamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tuttavia, quando il corpo è dolorante, soffre di stress. Inoltre, il dolore non trattato alle ginocchia potrebbe danneggiarle ulteriormente e causare una lussazione del ginocchio.

Il dolore alle ginocchia può essere causato da un uso eccessivo delle stesse, la densità ossea, così come l’usura dei muscoli e dei tessuti. La carenza di vitamina è anche una causa molto nota di dolore alle ginocchia.

In particolare, se il corpo è privo di calcio, vitamina D e il ferro. Qualcuno che ha carenza di vitamina D e calcio, ha grandi probabilità di avere in un prossimo futuro, l’artrite e l’infiammazione delle articolazioni.

Molti inoltre, non si rendono conto che questo dolore può essere trattato con un rimedio tutto naturale, e nel giro di pochissimi giorni.

Pubblicità

Vedi ora come prevenire i dolori articolari e delle ginocchia, e come alleviarli.

Se qualcuno ha dei dolori alle ginocchia per più di una settimana, potrebbe essere un problema molto più serio di un semplice uso eccessivo e in questo caso vi consigliamo di consultare il vostro medico curante.

E ‘anche molto importante avere una dieta ricca di vitamine, la bromelina e il magnesio.

Un frullato fatto di cannella, ananas e succo d’arancia è un rimedio naturale che è altamente efficace nel trattamento e aiuta ad alleviare i dolori alle articolazioni. Questo potente frullato ha proprietà anti-infiammatorie, così come silicio, bromelina, vitamina C, e magnesio.

La vitamina C si trova nell’ananas ed è particolarmente importante per le ossa del corpo. l’Ananas contiene anche una quantità elevata di bromelina, che è un potente anti-infiammatorio.

La Cannella invece aiuta a far circolare meglio il sangue.

Pubblicità

Anche l’arancia contiene vitamina C, e può contribuire ad alleviare il dolore nei legamenti.

Per preparare questo frullato, avete bisogno di:

2 tazze di ananas a dadini;
1 tazza di fiocchi fini d’avena;
2 tazze di acqua;
1 succo d’arancia;
1 stecca di cannella;
e infine del miele naturale

istruzioni:

Aggiungere l’acqua e l’avena in una pentola e fate bollire per qualche minuto. Dopo che l’avena è ben cotta, lasciate raffreddare.
Frullate insieme il succo d’arancia, la cannella, l’ananas e il miele. Mescolate per amalgamare bene tutti gli ingredienti e se desiderate potete aggiungere un po di acqua per rendere il composto un po più liquido.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di bere questo frullato ogni giorno. Noterete che solo dopo appena cinque giorni si dovrebbe sentire un grande sollievo dal dolore.

 

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago