Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Salute e Benessere

In quale zona tendi ad ingrassare? Ecco qualche consiglio utile per porre rimedio!

Quante volte ci capita di dire: ” questo allenamento non va bene!”, “Questa dieta non la faccio!”. Oggi proviamo a darvi degli aiuti importanti per cambiare il vostro approccio alle diete e all’esercizio fisico. Per prima cosa cerca di identificarti in una delle immagini qui sotto e leggi il nostro consiglio:

Dove tendi ad accumulare grasso? Quale zona vorresti ridurre?

Ingrassare e non fare nulla per impedirlo e lamentarsi continuamente dei propri chili in eccesso è una cosa stupida. Nulla si ottiene senza un minimo sforzo. Bisogna imparare a lavorare su se stessi.

1. I chili in eccesso nella parte superiore del corpo (dall’addome in su) è quello più comune. Sei dipendente da zuccheri e cibo spazzatura. Inizia a consumare meno questi cibi dannosi per il tuo corpo. Ridurre questi alimenti, riduce il rischio di obesità. Mangia in modo sano, mangia più verdure e fai 30 minuti di esercizio fisico al giorno.

2. Obesità da fame nervosa. Mangi spesso quando sei stressato, e consumi soprattutto dolci e cibi ad alto contenuto di sale. Riduci questi cibi e fai una buona attività fisica giornaliera che tra l’altro riduce lo stress.

Pubblicità

3. Grasso sui glutei. Le donne soffrono spesso di squilibri ormonali, ma questo non significa che devi arrenderti. Evita di fumare le sigarette e di bere alcolici ed esegui un po’ di esercizio fisico.

4. Grasso sulla pancia. A volte ti senti gonfia come un pallone? Includi nella tua vita uno stile di vita sano e un’adeguata attività fisica, vedrai i benefici di avere un addome piatto.

5. Gonfiore causato dalla circolazione del sangue. Questo non è un problema, ma una scusa. Ne soffrono soprattutto le donne in gravidanza. Fare esercizio fisico ogni giorno può migliorare le cose.

6. Gonfiori da inattività. Questo è un problema che hanno le persone che hanno interrotto l’attività fisica. Comincia a lavorare su te stesso, non ti fermare e assicurati di mangiare poco e spesso.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago