Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!

Primavera inoltrata!!! Come riprodurre le rose in modo semplice!!

Di solito Il momento migliore per ripiantare le rose è la primavera, generalmente in maggio e agli inizi di giugno. Sono fiori abbastanza semplici da coltivare, in questo modo possiamo risparmiare un po di soldini, al posto di ricomprare delle nuove piantine. Un trucco molto valido è quello di inserire il taglio in una patata e cannella. Questo semplice trucco consente alla rosa di crescere con più vigore.Tagliare circa 20/22 cm di nuova crescita da un cespuglio di rose esistente. Rimuovere lo stelo in un angolo di 45 gradi.

 

Immergere il gambo appena tagliato nella cannella.
La Cannella contiene proprietà antibatteriche che proteggerà durante il processo di radicamento da funghi e decadimento. Tagliare la patata e fare un buco per mettere il gambo della rosa. La patata darà al vostro gambo di rosa l’umidità e le sostanze nutrienti necessarie.

Quando si trapiantano le vostre rose, mettere una tazza di sale, mezza tazza di zucchero e un paio di gusci d’uovo all’interno del foro.
Coprire i nuovi trapianti alla base con foglie o trucioli di legno per la protezione invernale.
Fertilizzare con parsimonia.

 

Pubblicità

The best time to propagate roses is in the spring, usually in May and early June. Are very easy to spread, saving a lot of money buying new piante.Un trick is to place cut a potato and cinnamon. This trick allows the rose to grow with more vigore.Tagliare about 8 to 9 inches of new growth from an existing rose bush. Remove the stem at a 45 degree angle.

El mejor momento para propagar rosas es en la primavera, generalmente en mayo y principios de junio. Es muy fácil de extender, ahorrando un montón de dinero comprando nuevo truco es colocar piante.Un cortar una patata y canela. Este truco permite la rosa de crecer con más vigore.Tagliare alrededor de 8 a 9 pulgadas de nuevo crecimiento de un rosal existente. Retirar el tallo en un ángulo de 45 grados.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago