Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Senza categoria

Oltre 50 operazioni di chirurgia per assomigliare ad ANGELINA JOLIE: Il risultato non è dei migliori…

Quando si è adolescenti, molto spesso si tende a prendere di riferimento i personaggi più famosi dello spettacolo: attori, cantanti, ballerini, sportivi e tanti altri personaggi televisivi, come ad esempio Angelina Jolie e Brad Pitt.

Le due star di Hollywood erano considerati da molti la coppia ideale: entrambi bellissimi ed entrambi famosi. Nonostante la loro separazione, Brad ed Angelina continuano ad avere milioni di fan che avrebbero voluto e ancora vorrebbero assomigliare a loro. Questo qualcuno ad esempio è la 19enne Sahar Tabar.

Sahar era una ragazza come tante, però viveva nel totale rifiuto della sua figura fisica. La ragazza avrebbe infatti desiderato tanto assomigliare alla sua eroina Angelina Jolie, peccato però che i suoi lineamenti richiamassero la sua discendenza araba, ben lontane dall’attrice hollywoodiana. Così una volta diventata maggiorenne, la ragazza ha deciso di sottoporsi a tanti interventi chirurgici per arrivare ad assomigliare il più possibile ad Angelina Jolie.

Pubblicità

Il risultato vedendo le foto non è stato dei migliori. La ragazza si è sottoposta ad oltre 50 operazioni per tentare di raggiungere il suo obiettivo. Ecco come era la ragazza prima che iniziasse il suo percorso.

 

 

Pubblicità

Molti fan della ragazza sono stati contrari al suo cambiamento. La diciannovenne infatti può contare su uno stuolo di oltre 300.000 follower su Instagram, i quali non hanno mancato di commentare il risultato delle operazioni.

 

 

Alcuni dei commenti sono stati molto duri e forti, altri invece hanno smesso di seguirla dopo questo cambiamento ed altri ancora l’hanno buttata sull’ironia, affermando che più che alla star di Hollywood, la ragazza somiglia ad uno dei cadaveri mummificati contenuti nelle cripte. Certo è che vista anche l’ossessione di Sahar per il proprio peso (ha affermato di mantenere una dieta rigorosa per non pesare più di 40 chili), probabilmente la giovane avrebbe bisogno di un bravo psicologo per aiutarla a superare i suoi problemi.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago