Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Senza categoria

Mette un fazzoletto nella spazzola. Ecco il trucco geniale che vi stupirà

L’elettricità statica è nemica delle donne. Immaginate di trovarvi davanti allo specchio ad ammirare il vostro impeccabile aspetto prima di uscire per un appuntamento importante, magari un incontro di lavoro determinante o un’uscita romantica tanto bramata.

Usciamo di casa, incontriamo la persona, tutto va a gonfie vele e la giornata termina infine nel migliore dei modi. Torniamo a casa, ci ritroviamo nuovamente davanti allo specchio. Sulla nostra testa capelli che vagano in ogni direzione: è lei, l’elettricità statica.

Quello che avevamo costruito nella nostra mente come una giornata perfetta, improvvisamente cade sotto il peso di due capelli. Il nostro colloquio di lavoro su obbligazioni e tassi di cambio agevolati, oppure il nostro incontro romantico durante il quale abbiamo fatto sfoggio della nostra cultura cinematografica per compiacere l’interlocutore cade inesorabilmente al tocco del capello elettrizzato.

Il problema dei capelli elettrizzati, purtroppo, non dipende esclusivamente da noi. In effetti possiamo passare ore e ore a stirare e pettinare i capelli, per poi causare all’ultimo momento la tragedia infilando un maglioncino o avvolgendo una sciarpa al collo.

Ebbene stiamo per presentarvi una soluzione rapidissima all’annoso problema dei capelli elettrizzati. Il trucco sembra alquanto strano, dal momento che – ancora una volta – proponiamo un uso alternativo e non convenzionale di un oggetto che normalmente si impiega in tutt’altra maniera.

Pubblicità

Per rimuovere dai capelli l’elettricità statica serve un foglietto per asciugatrice.

Fortunatamente non dovremo infilare la testa nel cestello dell’asciugatrice, perché basterà fissare tal fazzoletto alla nostra spazzola poggiandolo sulle setole o sui denti e facendo pressione. Una volta applicato il foglietto, basterà spazzolare i capelli normalmente, come di solito.

Il risultato è subito visibile, inoltre proteggerà dalla minaccia dell’elettricità statica per diverse ore!

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago