Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Live – Non è la D’Urso, ospiti e anticipazioni domenica 13 ottobre 2019. Di tutto e di più!

Nella serata di oggi, domenica 13 ottobre, alle 21.25 su Canale 5, torna “Live – Non è la D’Urso”. Naturalmente dopo il consueto programma pomeridiano di Carmelita “Domenica Live”.

Quali saranno gli ospiti di stasera? Ce ne saranno “di tutti i tipi”!  Cominciamo da Ivana Spagna e Franco Gatti, l’ex “baffo” dei “Ricchi e Poveri”. Entrambi cantanti, racconteranno le loro esperienze di “contatti con l’aldilà” (ricordiamo che Franco ha perso un figlio, Alessio, di 23 anni, nel 2013).

Poi Barbara D’Urso intervisterà l’influencer, modella e showgirl Clizia Incorvaia. La giovane è “accusata” di aver tradito con Riccardo Scamarcio l’ex marito Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni; ma si difenderà e farà delle rivelazioni choc sull’argomento, pare.

Chi segue “Pechino Express” ricorderà che Francesco e Clizia avevano partecipato insieme al reality show nel 2016.

Infiammeranno sicuramente il pubblico le partecipazioni a “Live – Non è la D’Urso” di Asia Argento e Alba Parietti. Entrambe affronteranno le critiche di altri 5 vip.

In studio anche l’ex suora ed ora pornostar 29enne colombiana Yudi Pineda e, per la prima volta. Sara Tommasi.

Pubblicità

Barbarella ha quindi accolto l’appello della showgirl ed ex modella umbra ad invitarla ad una delle sue trasmissioni per raccontare del lungo periodo difficile che ha passato a causa dell’abuso di alcol e droghe e di un disturbo bipolare; un lungo periodo difficile al quale il mondo del gossip ha dato parecchio spazio. Sara è stata tanto tempo lontana dalla TV, ma ora vuole tornare.

Sta bene ed è tornata in forma, come mostrano le sue foto sorridenti su Instagram. Ma qualche giorno fa, a “Dagospia”, ha raccontato di “anni veramente terribili”. “Tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no! Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci”. Addirittura una notte ha pure rischiato di morire!

“Ero finta in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti – ha ricordato – Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita”.  “Ora faccio sport, mangio bene, mi curo, mi voglio bene e ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara D’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri”. Oggi lo farà.

“In tv e guadagnavo tanto, ho fatto la formica e ho comprato delle case, vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale e perché mi manca molto il contatto con i miei fans, per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!”, ha spiegato Sara.

Alessandra

Share
Published by
Alessandra

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago