Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

Le strane tendenze della nail art che stanno conquistando il web!

La nail art è tale perché si tratta di una vera e propria arte. Per quanto possano piacere le unghie curate, non tutti sono in grado di eseguire lavori perfetti fin nei minimi dettagli, senza alcuna sbavatura.

Negli anni si è sviluppata una vera e propria mania che periodicamente dà luogo a nuove mode. Quella che vi presentiamo oggi è molto particolare, oltre a richiedere livelli molto alti di cura e di lavoro.

 

Tutti questi lavori di nail art hanno in comune una caratteristica: sono così bizzarri che vi lasceranno a bocca aperta, magari un po’ perplesse!

Un’estetista professionista (evidentemente anche con un livello molto alto di umorismo, almeno si spera) è riuscita a riprodurre sulle unghie di una volontaria dei pettini in miniatura “perfettamente funzionanti”.

Pubblicità

Dietro questo look c’è un’attenzione minuziosa e soprattutto tanta calma e pazienza. Ammettiamo che dal punto di vista tecnico sia qualcosa di veramente eccezionale… ma per quanto riguarda l’estetica delle unghie, be’… in fondo ognuno ha i suoi gusti!

Le capacità di questa nail artist non si riducono però alla riproduzione di piccoli strumenti di bellezza. La conferma delle sue capacità innegabili le troviamo in questo lavoro che si commenta da solo.

Ancora una volta, osservarlo come un oggetto decorativo produce una sensazione di meraviglia perché è effettivamente bello, mentre la consapevolezza che si tratta di nail art fa tornare con i piedi a terra.

Pubblicità

Qualcuno ha ben pensato, infine, di fare un po’ di sana ironia su questi lavori al limite del possibile. Dopo il pettine, perché non “installare” sulle unghie dei comodi spazzolini da denti che tornano utili nei momenti di necessità, per una spazzolata veloce quando si è fuori casa?

 

Le passioni possono raggiungere livelli davvero impensabili… ma per fortuna ci restituiscono anche delle perle di comicità in giro per la rete!

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago