Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Curiosità

Dopo la morte di suo figlio, questo papà ha scritto 10 regole. Tutti i genitori dovrebbero seguirle alla lettera!

Si dice che l’amore vero si incontra quando si vede per la prima volta il proprio figlio. Ed è proprio per questo che la cosa più dolorosa per un genitore è subire la perdita di un figlio. Questo è successo a Richard Pringle, un padre amorevole che, purtroppo, ha perso suo figlio Hughie quando aveva solamente 3 anni a causa di un’emorragia cerebrale causata da una patologia con cui era nato.

Richard confessa a circa un anno dalla scomparsa del suo piccolo di aver imparato moltissime cose e ha così deciso di renderle pubbliche con altri genitori sul suo profilo di Facebook. Ecco la lettera che il papà ha condiviso con tutti:

1# Apprezza ogni istante i tuoi figli. Non importa cosa stai facendo o dove sei, apprezza sempre i tuoi figli e fatelo ogni giorno al massimo.

2# Non dimenticare di salutare ogni giorno ed ogni notte i tuoi figli con un bacio della buonanotte, perché ogni giorno potrebbe essere l’ultimo.

Pubblicità

3# I ricordi sono per sempre, quindi, scatta più fotografie e registra più video che puoi, perché potrebbe essere l’ultima cosa che ti rimarrà.

4# Il tempo scorre e per questo passa quanto più tempo con i propri figli, gioca con loro, portali al parco, in campeggio, insegnagli tutto quello che puoi.

5# Scrivi su un diario tutto ciò che fanno i tuoi figli, le cose belle, quelle brutte, le vittorie, i fallimenti, scrivi tutto.

6# L’amore è infinito, non importa quanto lo dimostri, sarà sempre nel tuo cuore.

7# Il denaro non conta, per i figli si spende tanto, ma è la loro felicità quello che conta. fategli regali, sorprese… sarà bellissimo vederlo felice.

8#  Non perdere tempo, fai colazione con loro, accompagnali a scuola, alle partite di calcio, a vedere un film.

Pubblicità

9# Cantate insieme. Fate cose pazze insieme, cantate, urlate a squarciagola, ascoltate le vostre canzoni preferire, un giorno saranno quelle che porteranno nella vostra mente i ricordi.

10# Fai in modo che ogni momento che trascorri insieme a loro sia tanto divertente come se fosse l’ultimo. Ridi, corri, scherza, trascorri i migliori momenti con i tuoi figli, non te ne pentirai.

 

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago