Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria e Matias potrebbero morire!

Direttamente dalle anticipazioni spagnole della soap Il Segreto giunge una terribile notizia, ci saranno morti e parecchi feriti tra i protagonisti. Tutto avverrà proprio il giorno in cui Fernando si sposerà. Il Mesia prenderà in seconde moglie Maria Elena e si abbandonerà nuovamente all’amore. Da cattivo e perfido diverrà dolce e buono, finchè il lutto lo farà impazzire dal dolore.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: nozze con il botto per Fernando Mesia

A Puente Viejo non si può stare in pace, quando si presenta un evento felice e si preannuncia una festa, dietro l’angolo c’è sempre il diavoletto che ci mette lo zampino. Sarà questo il caso di Fernando Mesia che si innamorerà un’altra volta.

Un altra situazione drammatica sarà però alle porte e il perfido Mesia, che da cattivo era tornato dolce e innamorato, ridiventerà peggio di prima e, per vendetta vorrà distruggere la cittadina spagnola.

Andiamo però per gradi e riprendiamo la storia da quando Fernando tornerà a Ptente Viejo con una fidanzata. Il suo nome è Maria Elena e coinvolgerà il Mesia a tale punto che il perfido uomo tornerà ad aprire il suo cuore all’amore.

Fernando Mesia torna da Madrid

Pubblicità

Eccoci quindi a narrarvi quanto ci arriva dalla Spagna. Fernando Mesia tornerà a Puente Viejo, dopo avere trascorso del tempo a Madrid. Il figlio di Olmo apparirà immediatamente diverso.

Una persona cambiata, grazie all’affetto di Maria Elena. Quest’ultima è una borghese proveniente da una ricca famiglia e i due decideranno di salire all’altare al più presto.
I festeggiamenti verranno organizzati alla villa di Donna Francisca.

Sarà a Villa Montenegro che si sctenerà l’inferno, infatti dopo la cerimonia religiosa, una terribile esplosionerovinerà la festa. Ci saranno morti e feriti e Maria Elena  non sopravviverà alla tragedia.

Maria e Matias subiranno gravissime ferite

Matias rischierà di rimanere cieco e si saprà che qualcuno ha organizzato un attentato alla villa di Donna Francisca in occasione delle nozze di Fernando e Maria Elena. La sposa  morirà, a oche ore dalle nozze e il Mesia tornerà cattivo peggio di prima.

Da quel momento, infatti, il Mesia penserà solamente alla vendetta. Chi ha rovinato la sua felicità, dovrà pagare e non conoscendo il colpevole, Fernando penserà di distruggere Puente Viejo.

Pubblicità

La figlia di Emilia rimarrà in coma per qualche giorno, rischiando di morire. Per fortuna Maria vivrà ma rischierà di rimanere paralizzata per sempre. Il dottor Zabaleta rassicurerà la donna, che si ridurrà sulla sedia a rotelle.

Fernando dimostrerà di essere una persona gentile e generosa, si occuperà della sua prima moglie. Sarà però solo per poco. visto che la sua intenzione sarà di farsi giustizia da solo, come annunciano le anticipazioni spagnole della soap iberica.

Dory

Sono un'eterna ragazzina che ama imparare, informarsi ed informare. Mi piace leggere e rimettermi sempre in discussione. Un nuovo obbiettivo? Attestato di giornalista pubblicista.

Share
Published by
Dory

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago