Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni puntata 6 ottobre 2019: Prudencio incontra Lola

Emozionanti come sempre, le anticipazioni della soap Il Segreto continuano a tenerci col fiato in sospeso. Tutto comincia a ruotare intorno alla nuova attività lavorativa di Prudencio Ortega, che a dire il vero è piuttosto inquietante.

L’uomo fa la conoscenza della bella Lola. che, prossima alle nozze, chiede il suo aiuto. Francisca continua a voler tenere tutto sotto controllo in paese, e pensa di servirsi proprio di Prudencio per ottenere il suo scopo.

Intanto, il sergente Cifuentes, sia pure con molte perplessità, decide di chiudere il caso dell’omicidio Molero.

Il Segreto anticipazioni puntata 6 ottobre 2019: incontro inaspettato

Prudencio Ortega ha a tutti gli effetti avviato un’attività di usuraio, e sono in molti a chiedere il suo aiuto facendosi prestare piccole somme di denaro. Antonio stesso lo mette in contatto con alcuni suoi parenti, per incrementare così il giro d’affari.

Fra i clienti di Prudencio potrebbe esserci la bella Lola, una ragazza in procinto di sposarsi che gli chiede di prestarle 500 pesetas. Lui, palesemente colpito dal fascino della ragazza, accetta dopo aver esitato un po’ prima di prendere una decisione.

Pubblicità

La longa manus della Montenegro

Nel frattempo, Francisca Montenegro approfitta della attività illecita di Prudencio per tenere il controllo su tutti gli abitanti di Puente Viejo. La matrona pretende infatti che il giovane Ortega la tenga informata su tutto quello che accade, oltre che, naturalmente, su tutte le persone che vanno a chiedere il suo “aiuto”.

Prudencio, quindi, non è affrancato affatto dalla nobildonna, e continua a tutti gli effetti a sottostare ai suoi ordini.

Fine di un incubo

Il sergente Cifuentes ha ricevuto la confessione firmata di Saul Ortega, con la quale egli si assume la responsabilità di aver ucciso Eustaquio Molero e suo figlio Lamberto. Per provare la sua colpevolezza, il giovane ha fatto in modo di far recapitare al sergente l’arma del delitto con sopra le sue impronte digitali.

Cifuentes nutre forti perplessità sulla veridicità della confessione di Saul; nonostante questo, però, egli comunica a Carmelo che ci sono tutti gli estremi per poter archiviare il caso. Carmelo e don Berengario possono finalmente trarre un sospiro di sollievo..

Pubblicità

Il Segreto ci aspetta ogni giorno su canale 5 verso le 16.15, non perdete le prossime appassionanti anticipazioni!

 

Fiordiluna

Share
Published by
Fiordiluna

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago