Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: i loschi affari di Prudencio

Sempre più appassionanti, le vicende della soap Il Segreto ci trasportano in una dimensione che mai avremmo pensato potesse esistere. Prudencio Ortega, che ha appena dato inizio alla sua attività imprenditoriale, nasconde uno scheletro nell’armadio piuttosto pesante.

Nel frattempo, Isaac ritorna in paese ed affronta Antolina; quest’ultima, intanto, ha discusso ancora una volta con Elsa e le provoca addirittura un malore.

Il Segreto anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: cosa nasconde Prudencio?

Prudencio Ortega, appena diventato proprietario della bottega di Fe ed inesperto di vini, ha assunto per farsi aiutare tale Antonio Marquena, un uomo di mezza età in cerca di un lavoro dopo aver avuto un incidente col suo camion. L’uomo dovrebbe solo occuparsi di servire i clienti e pulire il locale; lui, invece, sarà impegnato in altre faccende, sulle quali sarebbe opportuno chiudere un occhio.

Spostando una cassa, Antonio trova qualcosa che gli dà molto da pensare; spostando una cassa, egli si imbatte in un quaderno, e non resiste alla tentazione di leggere cosa c’è scritto.  Grande sarà la sua sorpresa quando scoprirà di cosa si tratta..,

Eva contro Eva

Pubblicità

Elsa è molto provata dopo quello che è accaaduto. Alvaro non solo l’ha lasciata, ma ha rubato tutto il suo denaro. Antolina non resiste alla tentazione di provocare la rivale, e le due, come sempre finiscono col litigare ferocemente.

La reazione di Elsa è veramente inaspettata. Sopraffatta dalla tensione e dal dolore, la giovane Laguna avverte un malore fisico, che le porta una vera e propria crisi di nervi.

Resa dei conti

Isaac, nel frattempo, è tornato a Puente Viejo con una notizia bomba. Il dottor Fernandez gli ha parlato a cuore aperto, rivelandogli di aver dissipato gli averi di Elsa. La stoccata finale riservata al falegname è veramente da manuale.

Alvaro ha infatti rivelato al Guerrero che non solo Antolina non era incinta all’epoca del matrimonio, ma che al momento dell’aborto era incinta di sole 12 settimane. Isaac sa molto bene cosa significa tutto questo; egli affronterà Antolina, chiedendole spiegazioni. Come se la caverà stavolta l’ex ancella?

Il Segreto vi aspetta tutti i giorni  su canale 5 intorno alle 16.15

Pubblicità
Fiordiluna

Share
Published by
Fiordiluna

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago