Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni puntata 29 settembre 2019: amara scoperta per Francisca

Intrighi ed emozioni continuano a caratterizzare la seguitissima soap Il Segreto. Francisca Montenegro scoprirà che Roberto e Maria stanno per partire, ed immediatamente penserà a studiare un modo per evitarlo.

Saul ha già in mente il piano per confessare l’omicidio Molero senza finire in carcere. Prudencio, intanto, rileva la bottega di Fe.

Il Segreto anticipazioni puntata 29 settembre 2019: una verità amara per Francisca

L’atteggiamento sospetto di Roberto Sanchez ha fatto sì che Raimundo suggerisce a Mauricio di tenerlo d’occhio. Il fidato capomastro Godoy, pentitosi per aver spifferato il piano della Montenegro a Fernando Mesìa, si è messo immediatamente all’opera.

Così, l’uomo ha scoperto che Roberto e Maria hanno già pronti i biglietti per Cuba: molto presto i due partiranno, presumibilmente di nascosto, insieme ad Esperanza ed a Beltran. Mauricio, allora, informa la signora della clamorosa novità. La sua adorata figlioccia lascerà Puente Viejo, nonostante i patti con Roberto fossero molto diversi.

Novità per Prudencio

Pubblicità

Francisca avrebbe voluto che Prudencio Ortega rimanesse alla villa per occuparsi della sua contabilità, ma Raimundo l’ha convinta a lasciar andare il giovane. Così, Prudencio sta per cominciare una nuova vita, ed il suo primo passo è cambiare lavoro.

Il giovane è piuttosto interessato a rilevare la bottega di Fe; della cosa si occupa Matias, inizialmente piuttosto scettico nel cedere l’attività a Prudencio. Il Castaneda teme infatti che egli possa essere un prestanome di Francisca Montenegro, e non vorrebbe concludere l’affare.

Alla fine, però, i due trovano l’intesa: Prudencio è il nuovo titolare della bottega.

Piano di fuga

Irene, la moglie di Severo,  suggerisce intanto ad Adela di favorire la fuga di Saul e Julieta. L’Ortega vorrebbe che Carmelo gli facesse avere le armi del delitto Molero per fare in modo da lasciarci sopra le impronte digitali, una sorta di firma dell’assassino.

Poi, egli lascerà il paese insieme all’adorata moglie, mentre Carmelo si occuperà di far avere le armi al sergente Cifuentes. Adela spera che Carmelo accetti il suggerimento di Saul; per loro sarebbe davvero la fine di un incubo.

Pubblicità

Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vi aspettano ogni giorno su canale 5, conoscerete l’evoluzione degli eventi.

 

Fiordiluna

Share
Published by
Fiordiluna

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago