Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Senza categoria

Il Segreto anticipazioni, puntata 15 settembre 2019: macabro ritrovamento a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto sono come sempre all’insegna della suspence, Accade infatti un episodio che si rivelerà decisivo per la soluzione del caso dei Molero, il ritrovamento dei loro cadaveri. Il sergente Cifuentes indaga, e, dopo aver cercato di inchiodare Carmelo e don Berengario, decide di interrogare Julieta. Frattanto, Maria è pronta a fuggire insieme a Roberto, ma l’uomo non si presenta al loro appuntamento.

Il Segreto anticipazioni, puntata 15 settembre 2019: una inquietante scoperta

Per uno strano scherzo del destino, proprio quando Severo e Carmelo sono riusciti ad allontanare Pedro Molero facendogli credere che suo padre e suo fratello sono in Portogallo, la Guardia Civil ritrova i loro cadaveri dopo lunghe ricerche. La notizia sconvolge l’intero paesino di Puente Viejo, ed il sergente Cifuentes prosegue le indagini con ritmo serrato. L’uomo non si fida né del sindaco, né di don Berengario, perché è convinto che abbiano sempre nascosto la verità. Per questo motivo egli li sottopone, secondo le anticipazioni Il Segreto, ad un nuovo interrogatorio, e la loro posizione apparirà sempre più delicata.

Il tradimento di Roberto

Nel frattempo, Maria Castaneda si prepara a lasciare il paese ed a tornare a Cuba con i suoi bambini e Roberto Sanchez. Purtroppo le cose non andranno affatto nel modo sperato; la giovane donna attenderà inutilmente l’arrivo dell’amico, che non si presenterà all’appuntamento. Dopo aver aspettato a lungo, Maria rientrerà alla villa con le pive nel sacco, e scoprirà una verità che si rivelerà per lei piuttosto amara.

Testimonianza inevitabile

Pubblicità

Non convinto della versione dei fatti fornita da Carmelo e don Berengario, il sergente Cifuentes decide di interrogare Julieta. Egli spera così di riuscire a scoprire come siano veramente andati i fatti nel bosco il giorno della scomparsa dei due Molero. Per la giovane Uriarte, che non ha mai voluto parlare dell’accaduto, si tratta di rivivere un vero e proprio dramma; finora ella è riuscita ad evitarlo grazie alla collaborazione di Carmelo e don Berengario, che hanno fatto quadrato intorno a lei. Purtroppo, però, ora è arrivato il momento di dire tutta la verità.

Il Segreto va in onda per questa domenica dalle 16.45 per circa due ore.

Fiordiluna

Share
Published by
Fiordiluna

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago