Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

Il marito la chiama “vacca grassa”, lei perde 60 chili e lo lascia

Una donna obesa che pesava circa 140 chili è riuscita a raggiungere il peso di 76 chili dopo che il suo marito le diceva “sei una vacca grassa”

Jen Mellor, 35 anni, di Huthwaite, Nottinghamshire nel Regno Unito, madre di un bambino, ha detto di provare vergogna e disgusto per il suo peso perché suo marito, Andy Mellor, le faceva continuamente dei commenti sgarbati, duri e di poco cuore.

All’inizio, questo la fece mangiare ancora di più, facendole mettere ancor più peso. Più tardi però, capì che si stava facendo del male e decise di fare qualcosa per il suo peso dopo aver raggiunto i 140 chili.

L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso per la donna e che l’ha portata poi a prendere una decisione è arrivata quando Andy, suo marito, la chiamava “cicciona”. La donna decise di separarsi da lui e si mise a dieta, perdendo circa 63 chili.


Jen Mellor, una donna obesa di 140 chili che dopo essere stata chiamata “mucca grassa” dal proprio marito, Andy Mellor, ha perso oltre 60 chili.

Jen era una giovane madre quando lasciò Andy, e l’ex negò tutte le affermazioni che faceva la moglie sulla fine del loro matrimonio, dicendo che il matrimonio finì perché lui fu tradito.

Pubblicità

Con un peso di 76 chili, la giovane madre si sta godendo la vita con il suo figlio autistico di nome Ben, 11 anni, e il suo nuovo fidanzato Stuart Eggleshaw, 44 anni, che ha incontrato dopo la sua rottura con l’ex marito.

Il nuovo partner, che era anche lui obeso, ha perso 140 chili in soli 16 mesi e sostiene la donna nella sua lotta contro la bilancia.

Jen ha perso peso dopo essersi unita a un gruppo locale chiamato Slimming World. Invece di mangiare cibi grassi e bere soda, passò a mangiare yogurt senza grassi, a mangiare verdure e a mangiare tanti altri cibi sani.

“Ho ancora uno shock quando mi guardo allo specchio. Non posso credere di avercela fatta”, ha commentato la donna.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago