Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Curiosità

Gratta e vinci, vorresti vincere? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Gratta e vinci, vorresti vincere? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chi di voi non ha mai provato a giocare acquistando un Gratta e Vinci? I Gratta e Vinci vi tentano ogni giorno promettendo di farvi diventare molto ricchi semplicemente con un po’ di fortuna. Sicuramente la caratteristica più interessate è che hanno una vincita istantanea, permettendo così di sapere subito se si è  stati fortunati oppure no, a differenza del lotto. Il bello però è che in giro che ne sono tantissimi, e di conseguenza vincere non è così semplice. Tuttavia molte persone sostengono che è possibile riuscire a vincere ai gratta e vinci applicando una serie di trucchi che, a loro detta, a volte funzionano e a volte no. Quali sono? Eccone alcuni.

Le strategie per vincere al Gratta e Vinci, alcuni segreti

Così come esistono strategie per vincere al lotto, esisitono anche strategie per vincere ai gratta e vinci. La prima cosa che bisogna tenere sotto controllo è la stampa del Gratta e Vinci. Infatti, questi, quando hanno una stampa non proprio precisa, si presume siano quelli vincenti. È chiaro che bisogna tener presente anche quali sono i numeri fissi del tagliando e quindi fare una sorta di calcolo di probabilità tenendo ben presente quali sono gli elementi. I Gratta e Vinci non sono tutti uguali ed è per questo che nei biglietti di fascia alta e in quelle di fascia bassa bisogna sempre capire che c’è una probabilità di vittoria che va da un biglietto su 5 vincente fino a 5 biglietti vincenti su 10. Una volta capita questa probabilità, allora bisognerà andare per tentativi e successivamente seguire la serie in modo tale da ottenere solo biglietti vincenti.

È una procedura tutt’altro che facile e a volte la situazione può essere complicata dal fatto che le vincite sono altalenanti. E’ importante inoltre non lasciarsi prendere troppo la mano, perché i gratta e vinci possono essere considerati a tutti gli effetti come un gioco d’azzardo, e si sa questo tipo di giochi possono dare vita ad un circolo vizioso da cui uscire sarà tutt’altro che facile! Meno facile che vincere! Perciò raccomandiamo la massima attenzione…

Pubblicità
Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago