Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

Flavio Briatore choc: “Mio figlio Falco non andrà all’università. Non ne vedo la ragione.”

Il bimbo Nathan, figlio di Elisabetta Gregoraci avuto con Flavio Briatore, che oggi ha soli 8 anni, a 14 andrà al liceo in Svizzera poi una volta diplomato non proseguirà gli studi ma andrà a lavorare con il padre.

ROMA – Flavio Briatore in una recente intervista ha dichiarato che non manderà il figlio all’università. Lo ha affermato lo stesso imprenditore e dirigente sportivo che in un’intervista al settimanale “Oggi” ha spiegato: «Falco già sa che a 14 anni andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo e poi si diplomerà – dichiara – non può mica restare a Montecarlo a vita. Poi dopo il diploma verrà a lavorare insieme a me».

FALCO, IL FIGLIO DI BRIATORE NON ANDRA’ ALL’UNIVERSITA’: L’ANNUNCIO DI FLAVIO BRIATORE

Il figlio Nathan che Briatore ha avuto dal rapporto con Elisabetta Gregoraci quindi non andrà all’università: «Non ne vedo la ragione, sarò io a formarlo. – ha spiegato lo stesso Briatore – Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un figlio laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella». Attualmente il figlio di Briatore, Falco, ha 8 anni e Briatore ammette anche: «Io lo sto crescendo mostrandogli l’importanza di un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. E’ meritocrazia e nulla di più. Non esiste la fortuna: esistono i sacrifici, l’impegno».

La filosofia dì vita di Flavio Briatore

Pubblicità

Cosa ne pensa il piccolo Nathan Briatore dei progetti che il padre ha in serbo per lui? Nathan si guarda intorno già adesso e capisce che c’è tanta gente che lavora con noi – aggiunge Briatore – sa che avrà una responsabilità anche lui. Io lo sto crescendo mostrandogli l’importanza di avere un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. È meritocrazia e nulla di più… Non esiste la fortuna: esistono i sacrifici, l’impegno”.

Siamo dei bravi genitori

Flavio Briatore parla anche dell’moglie Elisabetta Gregoraci : “Siamo due bravi genitori, focalizzati entrambi su nostro figlio. Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato”.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago