Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Senza categoria

Fai brillare la tua ”lei”, l’ultima tendenza che spopola tra le donne e che fa impazzire gli uomini

Se questa estate in spiaggia avete voglia di farvi notare, il vajazzling è una tendenza che potrebbe fare al caso vostro. Scopriamo di cosa si tratta!

Il vajazzling è un nome strano adottato per una moda altrettanto bizzarra, ossia la decorazione dell’area pubica. Non si tratta di una semplice depilazione perfetta, bensì dell’applicazione di brillantini proprio lì dove non batte il sole durante tutto l’anno.

Non occorre andare senza mutande per far notare il nostro vajazzling, bensì è sufficiente un costume più succinto. Scommettiamo che non passerete inosservate sulla spiaggia?

A lanciare la moda sono state alcune star americane (come al solito) che si sono presentate ad alcuni eventi assicurandosi di mettere bene in vista la zona del pube. Chissà se si diffonderà tra gli esseri umani “normali” come si è diffuso tra le star a stelle e strisce.

Pubblicità

Il buon senso fa sperare di no, ma chi può dirlo? In fondo il sole quest’anno batte così forte da poter scatenare decisioni poco razionali!

Per ricevere una seduta di vajazzling è necessario depilare completamente la zona interessata e affidarsi ad un’estetista esperta di questa tendenza. Il principio è quello di sostituire la “protezione naturale” con degli scintillanti brillantini.

Ogni applicazione ha una durata di circa cinque giorni, dopodiché inizieranno a staccarsi e si dovrà ricorrere ancora una volta all’estetista per mantenere viva l’opera.

A proposito, si sconsiglia vivamente di dedicarsi ad attività intime, e naturalmente anche per l’igiene dovremo fare un po’ di attenzione a non rovinare il lavoro.

Gli Stati Uniti del resto si sono sempre distinti per avere un popolo particolarmente eccentrico e protagonista, che ama farsi notare. Non è un caso che certi comportamenti bizzarri siano spesso definiti come “americanate”.

Pubblicità

Chissà quale sarà la prossima trovata proveniente da oltreoceano, lì dove tutto è possibile… perfino mode completamente strambe come quella del vajazzling!

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago