Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

Fa benzina, dimentica la moglie al distributore e se ne ricorda 100 chilometri dopo

Viaggiare è la cosa più bella del mondo. È bello scattare la tua foto sotto la Torre Eiffel e sfoggiare le foto su Facebook, ma c’è qualcosa di molto più profondo in queste esperienze. Il viaggio ci consente di creare le nostre storie e di avere un elenco inestimabile di esperienze memorabili. Molto meglio che accumulare soldi e beni di valore.

Ma veniamo al dunque. La storia che vi stiamo raccontando oggi non è un viaggio come tutti gli altri. Infatti, una coppia si è recata in viaggio per andare a trovare dei parenti. E siete curiosi di sapere cosa è successo durante il tragitto?  Continuate a leggere allora!

In viaggio per andare a trovare dei parenti, la coppia con il figlio si era fermata in un Autogrill sulla Roma-L’Aquila. Mentre il marito faceva benzina, la moglie ne aveva approfittato per andare al bagno e per comprare qualcosa. Ma quando la moglie è tornata all’area di servizio, il marito e il figlio non c’erano più. Il marito era già ripartito senza aspettare sua moglie. Solo quando la moglie lo ha chiamato al telefono, l’80enne si è accorto di essere andato via senza sua moglie.

“Ma dove sei?”, le ha chiesto il marito. E in quel momento l’anziano ha capito cosa fosse successo: è uscito così dall’autostrada ed è tornato indietro dalla moglie. Walter e il papà si sono accorti dell’assenza della donna solo dopo aver fatto una novantina di chilometri.

La donna, prima di fermarsi dormiva sul sedile posteriore, ed è scesa dall’auto per comprare un pacco di biscotti e andare in bagno. Il marito non si era accorto di nulla o stavo distratto, mentre il figlio aveva le cuffie e stava concentrato a giocare col videogame.

Pubblicità

Alla fine, è dovuta intervenire la polizia. “Lei era davvero furibonda -ha raccontato un agente-. Non si capacitava della distrazione del marito. Era arrabbiatissima, ma non c’è stata nessuna aggressione fisica, fortunatamente…”.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago