Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Ultime Notizie - News

Emilio Fede: “Pensione? Prendo 8mila euro al mese, non mi bastano”

Ritenute offensive e forti le odierne dichiarazioni di Emilio Fede, giornalista ed ex direttore del Tg4. Così ha parlato a La Zanzara su Radio 24 che si è lamentato dei soldi che percepisce dalla sua pensione: “Pensione? Prendo 8mila euro al mese, non mi bastano”. “Non sono tanti, devo pagare affitto, autista, leasing macchina, badante, cameriera ad ore, bollette”.

Poi denuncia: “Sono minacciato e perseguitato da gruppi di farabutti sul telefonino”. “Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla”. Lo dice Emilio Fede, ex direttore del Tg4 a La Zanzara su Radio 24.

Parole agghiaccianti per i milioni di italiani che invece devono tirar a campare con soli 500€ al mese. E certamente devono far a meno di autista, macchina in leasing, cameriere, e badanti… Sentir parlare così di una pensione di 8000 € al mese è a dir poco scandaloso.

Scusi Fede, ma sono 8mila euro al mese, dicono i conduttori: “Non sono tanti, c’è anche la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini. Alla fine del mese non mi avanza niente. E a chi mi dice qualcosa: vadano affancul* e a pulire i cessi”. In banca quanti soldi sono rimasti?: “Dodicimila euro, il resto sono sotto sequestro. Per tre udienze in tribunale l’avvocato Alecci mi ha portato via 400mila euro, lei è stata condannata a restituirmi i soldi ma finora non lo ha fatto”.

Poi Emilio fede racconta di essere perseguitato da messaggi e chiamate anonime sui suoi numeri privati: “Messaggi terrificanti dell’orrore, gente tagliata a pezzi e data ai maiali. Minacciano il Papa, di mettere delle bombe. Ho denunciato tutto alle procure di Napoli, Roma e Torino.

Pubblicità

E pure alla polizia postale e all’antiterrorismo. Ci sono pure complicità e istigazioni al terrorismo. Sono farabutti e ricattatori che mi chiamano sempre ogni giorno. Ho dato alla polizia anche immagini di violenza ses*uale e tanto altro”…

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago