Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Salute e Benessere

Ecco come eliminare il dolore RAPIDAMENTE utilizzando un foglio di alluminio SEMPLICE!

In quest’articolo vi metteremo al corrente di un trattamento molto diverso utile per combattere vari tipi di dolore, come la schiena, spalle, collo, ginocchia e del tallone (il dolore non permette di camminare normalmente).

E come si fa questo trattamento? Con un foglio di alluminio! Sì, un foglio di alluminio!
Prima di insegnarvi come farle il trattamento, vi mostreremo la logica e perché funziona. Credetemi, un foglio non è solo per la cottura dei cibi, ma può essere efficace anche per il dolore. E questa non è una novità.
L’uso di fogli di alluminio per alleviare il dolore è nato da Wilhelm Reich, medico, psichiatra, scienziato e socio di Sigmund Freud.

Ma qual è il significato di questo trattamento e perché funziona?
Vi sono alcune teorie, come afferma il Russo scienziato AV Skvortsov, secondo la quale il corpo umano è un nucleo di cellule che interagiscono direttamente con il campo magnetico terrestre, e mettendo un foglio di alluminio nella zona interessata, vi sarebbe un aumento di questa interazione. Un’altra teoria, più semplice, è che l’alluminio produce calore e questo calore sarebbe vantaggioso per il trattamento del dolore.

Come si procede? E’ molto semplice.

Avvolgete l’area dolorante con un foglio di alluminio.

Pubblicità

Dovrebbe essere un pezzo abbastanza grande per ricoprire l’intera area interessata. Il lato lucido della carta deve essere posto a contatto con il sito del dolore. Se necessario, usare un nastro adesivo per tenere fermo il tutto.
L’ideale è quello di fare il trattamento la sera prima di dormire, perché l’alluminio ha bisogno di rimanere a contatto con la zona dolorante per circa 10 o 12 ore. Ripetette il trattamento per 12 giorni. Poi aspettate due settimane e ripetete se necessario.
La terapia del foglio di alluminio è applicata in diversi tipi di dolore, compreso il dolore al collo, schiena, braccia, gambe, ginocchia, sciatica, gotta, artrite reumatoide, articolazioni (acido urico) e tallone. In alcuni, il dolore scompare rapidamente, il che dimostra il potente effetto anti-infiammatorio del trattamento.

Nota: La tecnica non è adatta per il trattamento del mal di testa.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago