Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Salute e Benessere

Ecco come ridurre il “doppio mento” e tonificare il collo in 2 settimane

Lo strato supplementare di tessuto adiposo sotto il nostro mento è spesso causato da un eccesso di peso.

La pelle cascante sotto il mento può svilupparsi anche a causa dell’età, quando la pelle perde di elasticità, e in alcuni casi, il problema può essere di natura genetica. La chirurgia in questa regione non è molto semplice, poiché vicino c’è la ghiandola tiroidea. Inoltre, è una zona dove le cicatrici della chirurgia sarebbero molto pronunciati. Per questo motivo la chirurgia plastica in questo caso non è molto consigliabile. Fortunatamente, tonificare il mento e il collo può essere possibile attraverso un esercizio costante.

Questo post vi svelerà una tecnica straordinaria che vi aiuterà a sbarazzarvi del vostro doppio mento, in soli due settimane! Vedete con attenzione il seguente video.

Il video in questione mostra l’intera esecuzione di una straordinaria tecnica che consente di ridurre il doppio mento.

L’esercizio fisico è molto semplice. In primo luogo bisogna inclinare dolcemente la testa all’indietro per dieci secondi. Poi si effettuano 20 movimenti dolci che portano alla testa in avanti e indietro. Ripetete l’intero processo. Fate questo ogni giorno, se possibile, due o più volte.

Pubblicità

Se si esegue questo esercizio, in soli due settimane si avrà una forte riduzione del “doppio mento”. E’ importante aumentare l’efficacia dell’esercizio con una delle seguenti ricette:

1. RICINO

Un massaggio con questo olio contribuirà a ristabilire l’elasticità della pelle.

Ecco come: Mescolare 1 cucchiaio (zuppa) di olio di ricino con 1 cucchiaio (al sacco) di olio extra vergine di oliva. Applicare questa miscela eseguendo dei movimenti ascendenti al mento (bottom-up). Fate questo trattamento per 15 minuti al giorno.

2. CREMA DELL’AVENA

Aggiungere 1 tazza (tè) di farina d’avena in mezzo bicchiere di latte caldo. Mescolare bene e aggiungere qualche goccia di olio di rosa canina (venduti in farmacia e negozi di prodotti naturali). Quindi applicare questa pasta sul collo e lasciarlo agire per circa 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Pubblicità

Vedrete che presto i risultati saranno soddisfacenti.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago