Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!

Ecco come duplicare da soli le chiavi di casa in 5 minuti e senza spendere nulla.

Perdere la chiave di casa è una vera rottura! Fare una copia può anche non essere molto costoso, ma si deve andare da un ferramenta.

Qualunque sia la situazione, se si ha la fortuna di aver lasciato una copia ad un amico o qualcuno nella vostra famiglia, è possibile risolvere rapidamente questo problema. In seguito ai nostri suggerimenti, vi sarà possibile duplicare una chiave di casa o qualsiasi altra chiave in modo semplice e senza perdere nessun tempo da un ferramenta.

1. Il primo passo è quello di utilizzare un accendino per riscaldare un lato della chiave originale, fino a quando non sarà coperta di fuliggine.

2. Quindi, incollare un pezzo di cellophane – o di altro nastro – sul lato “sporco” della chiave. La fuliggine trasmetterà il disegno esatto della chiave sul nastro.

Pubblicità

3. Quindi, il passo successivo è quello di incollare il nastro adesivo sul coperchio metallico di una lattina. In questa parte, è necessario essere paziente e lavorare con attenzione. Utilizzando le forbici, tagliate il pezzo di metallo nel formato esatto della vostra nuova chiave. Una copia perfetta!

Ed ecco che la vostra chiave sarà pronta! La vostra chiave può ora essere utilizzata. Ma attenzione: è necessario maneggiarla con cura perché questa copia sarà più fragile e malleabile rispetto all’originale. Tuttavia, con movimenti delicati, funziona perfettamente e per lungo tempo.

Per le istruzioni ed ulteriori informazioni, guarda questo video (in inglese):

Pubblicità

Semplicemente geniale! E se sei una persona che ha l’abitudine di non trovare o di perdere sempre le chiavi di casa, potete mettervi subito all’opera e fare una o più copie utilizzando questo metodo. La chiave è così sottile che potete tenerla anche all’interno del vostro portafoglio, per esempio.

Condividi questo post con tutti quelli che conosci. Questo suggerimento può aiutare qualcuno che come te ha l’abitudine di non trovare o perdere le chiavi spesso.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago