Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

Dona un rene al suo ex marito perché non vuole che le figlie perdano il loro papà

Si può rimanere buoni amici anche dopo la separazione e il divorzio. La storia di Dan e Kelly, una coppia londinese con due figlie di 11 e 16 anni, ne è la prova.

I due si conoscono da quando avevano undici anni. Amici da sempre, a un certo punto si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi e mettere su famiglia.

Dopo aver messo al mondo due figlie, però, come a volte capita, purtroppo, il loro rapporto a poco a poco si è deteriorato e alla fine i due hanno deciso di divorziare.

Già prima di questa triste conclusione del matrimonio, Dan aveva manifestato dei preoccupanti problemi di salute. Era sempre stanco e aveva i sintomi di una specie di influenza diffusa che non passava mai.

Pubblicità

A un certo punto l’uomo, i due erano ancora sposati, ha deciso di vederci più chiaro e si è fatto prescrivere degli esami clinici.

Questi hanno evidenziato una condizione piuttosto seria a entrambi i reni, dovuta a un accumulo di proteine che ha come conseguenza una infiammazione cronica dei tessuti.

Dan ha tirato avanti per dieci anni con una terapia a base di farmaci, ma a un certo punto la malattia si è talmente aggravata che l’unica cura possibile si è rivelata essere il trapianto di rene.

A quel punto il matrimonio era già finito da un po’, ma di fronte alla condizione pressoché disperata del suo ex marito Kelly non si è certo tirata indietro.

Un po’ per amore delle figlie, che naturalmente non voleva rimanessero senza papà, e un po’ perché era ancora la migliore amica di Dan, la donna ha deciso che sarebbe stata lei a donare il rene che serviva.

Va detto che tra i due ex coniugi la compatibilità istologica non era completa, ma l’intervento è andato bene lo stesso.

Pubblicità

Chi l’ha detto che dopo il divorzio si deve essere nemici?

 

Adriano

Lettore onnivoro e disordinato. Giornalista di cronaca locale e di tutto un po'. Scrivere è come una droga, ma almeno per quello non ti arrestano.

Share
Published by
Adriano

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago