Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Curiosità

Ecco cosa rivela la tua mano sulla tua vita amorosa

Roxanne Goldberg, una terapista americana, spiega come leggere le linee della mano per capire un po’ di più sulla propria vita sentimentale e sul matrimonio. La prima si trova sul cosiddetto monte di Venere della mano (da non confondere con l’altro monte omonimo, sempre anatomico!), situato alla base, al di sotto del pollice. La seconda linea, detta anche linea del cuore, si trova sul monte di Mercurio, al di sotto del mignolo.

 

 

“A volte possiamo vedere una sola linea molto lunga. In tal caso saremmo molto fortunate, perché vuol dire che nella nostra vita c’è un vero e profondo amore.”

Secondo Goldberg, la linea dell’influenza, vicina al monte di Venere, è più precisa nella determinazione delle tempistiche relative ad amore e relazioni. Per scoprire ciò che la mano ha da dirci, è necessario individuare la linea della vita, tra l’indice e il pollice. In seguito bisogna “disegnare” una linea invisibile che va dalla linea dell’amore a quella della vita, dunque si individua dove va a terminare la linea dell’amore, cioè a che punto incontra la linea della vita.

Se la linea inizia vicina al pollice, ciò potrebbe indicare affetto e amore fin dalle prime fasi della vita – della famiglia e degli amici – non necessariamente sentimenti romantici. Nella lettura della mano, spiega Goldberg, si deve inoltre osservare la vicinanza tra la linea della vita e quella dell’amore. Più sono vicine, più le relazioni tenderanno ad essere profonde.

Anche la conformazione del palmo suggerisce tratti della nostra vita. Un monte di Venere molto grande è peculiare di una persona generosa, che dà facilmente e riceve in cambio. Mani più piatte, invece, mostrano la difficoltà nell’esprimere i propri sentimenti.

Pubblicità

Non dimentichiamo di osservare entrambe le mani. La mano dominante, quella più attiva, rivela la direzione intrapresa nella vita, mentre la mano passiva indica i tratti del carattere, la personalità e il destino.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago