Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Salute e Benessere

Ecco ciò che realmente accade dietro l’industria alimentare. Ne sarete IMPRESSIONATI!

Questa realtà rimane ancora un mistero per il pubblico.

Le industrie di trasformazione della carne bovina, pollame e maiale non sono interessate alle condizioni di vita degli animali che macellano! Questi animali crescono in spazi ristretti, sono allevati con un certo numero di farmaci e antibiotici allo scopo di aumentare il loro peso e quindi il loro valore di mercato.

Si ottiene così un prodotto con sostanze che possono causare danni alla nostra salute. Dopo tutto, noi siamo quello che mangiamo.

Le sostanze utilizzate dagli animali invariabilmente saranno presenti anche nella carne e suoi derivati, come uova e latte. Ci sono diversi studi che mostrano che i prodotti chimici utilizzati per ingrassare gli animali, provocano una serie di reazioni avverse a noi esseri umani. 

Nei casi più gravi queste sostanze chimiche vengono a causare insufficienza multipla degli organi e anche lo sviluppo delle cellule tumorali.

E’ importante che i consumatori di prodotti derivati ​​da animali, richiedono di adottare e osservare le pratiche che migliorano le condizioni dei loro luoghi di riproduzione.
Questo risulta essere solo un modo per migliorare la qualità dei prodotti che consumiamo ogni giorno e di ridurre il rischio di sviluppo una serie di malattie più o meno gravi nell’uomo.

Pubblicità

Pensateci!

Abbiamo voluto aggiungere questo video per poter rendere meglio l’idea! Non consigliamo la visione di questo video a persone suscettibili a questo tipo di crudeltà. 

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago