Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

Cercasi custodi del faro su isola da sogno: lo stipendio è di 112mila euro l’anno

Una coppia americana offre 114.000 euro all’anno alla coppia che li aiuta nella cura di un’isola storica che si trova a San Francisco. Questi sono tutti i dettagli che devi sapere per partecipare all’offerta lavorativa.

Elan e Katy Stewart sono gli attuali custodi di un’isola situata nella parte settentrionale della Baia di San Francisco, con precisione nell’Isola del Fratello Oriente. Hanno pubblicato in un annuncio pubblicitario di lavoro a San Francisco Gate offrendo alla coppia  che beneficierà del lavoro la cura del luogo storico in cambio di un compenso di circa 112.000 euro l’anno.

I candidati per questo lavoro dovrebbero essere pronti a fare tutto ciò che comprende il lavoro: devono controllare il faro del luogo e gestire la locanda che ospita l’isola, compresi gli ospiti di trasferimento dei traghetti che arrivano su quest’isola (quindi bisogna essere in possesso almeno di una patente nautica). Immaginate di lasciare tutto e andare con il vostro partner a vivere su un’isola, e di prendervi cura di un faro centenario?

Costruito nel 1874, il faro è stato aggiunto al registro nazionale dei luoghi storici e ora è trasformato in un “bed and breakfast”. I proprietari intendono trovare la coppia ideale da assumere, tuttavia, è necessario essere pronti a fare tutto. Ad esempio, ciò include il portare i clienti all’hotel in barca. Inoltre, i nuovi lavoratori devono prendersi cura dell’attuale attività, la locanda con cinque camere in cui dovranno servire sia la cena che la colazione.

Questa locanda è aperta quattro giorni a settimana, quindi bisogna avere il possesso anche di alte competenze culinarie quando si effettua la selezione dei candidati. I nuovi guardiani dell’isola inizieranno la loro missione a metà aprile.

Pubblicità

L’energia che rifornisce l’isola proviene da pannelli solari e un cavo sottomarino. Se hai un partner, un fratello o un amico che è disposto a lasciare tutto per andare in quest’isola a vivere questa esperienza senza precedenti, questo è senza dubbio il lavoro dei tuoi sogni.

Il posto è idilliaco e anche il salario: la coppia riceverà circa 112.000 euro all’anno, che è il reddito approssimativo che gli abitanti hanno avuto negli ultimi anni. Interessato? Devi solo inviare questa richiesta .

 

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago