Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Can Yaman: Flirt italiano per il protagonista di Bitter Sweet. La verità!

Bitter Sweet – Ingredienti damore è stato un grande successo in Italia, al punto che già si pensa a un nuovo lavoro di Can Yaman, Erkenci Kuş. La bellissima trama d’amore di quest’ultima soap potrebbe interessare i telespettatori, così come l’affascinante attore. Durante le sue vacanze in Italia, il pubblico femminile lo ha sconvolto. Nemmeno lui avrebbe pensato di piacere così tanto.

Can Yaman: la sua vita e le fidanzate

L’attore di 30 anni sta facendo strage di cuori ed è allo stesso tempo un ragazzo semplice, così almeno appare dagli indugi a scendere dall’hotel che lo ha ospitato a Napoli. Crediamo a quando è stato scritto?

Nonno slavo e nonna macedone, è sempre stato affascinato dalle donne italiane. Ricordiamo che ha frequentato le scuole primarie in uno degli istituti privati italiani. La nostra lingua infatti è conosciuta dal bellissimo Can molto bene.

Nel 2012 si è trasferito in America per la laurea alla Yeditepe University. Un giovane avvocato appassionato della recitazione, ha recitato in TV Heart Works, per poi raggiungere il  successo in Italia.

Can Yaman e le sue vacanze in Italia

Pubblicità

Lo scorso agosto 2019, con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, come Ferit Aslan e probabilmente in un’altra serie turca, intitolata Erkenci Kus il pubblico femminile su Canale 5 è aumentato notevolmente.

Grazie mille per quest’affetto, sono molto orgoglioso che mi vogliate così bene!”, sono le parole di Can scritte su Instagram. “Essere conosciuto così bene in Italia mi rende molto felice”.

Can Yaman ha quindi aggiunto: “Vi ringrazio per tutto il calore che mi state dimostrando Ve ne sarò sempre grato! Italia ti amo!”. Della sua vita privata non ci è concesso sapere molto, anche se durante il suo soggiorno in Italia, sembra abbia trovato una ragazza con cui stare.

Can Yaman e l’amore

L’attore a questo proposito dice di assomigliare a Ferit: “Quando siamo innamorati lo facciamo vedere ed entrambi ci prendiamo cura dei nostri cari. Ma il mio personaggio mi sembra un perfezionista e un uomo dotato di grande autocontrollo, mentre io sono più rilassato e adoro la tranquillità. Siamo diversi anche nel modo di vestire. Ferit preferisce indossare abiti classici mentre io vesto casual”.

C’è però un’influencer napoletana di 24 anni che, in un’intervista al settimanale Chi, sostiene di avere trascorso molto tempo con Can Yaman, durante il suo soggiorno all’hotel Vesuvio di Napoli. A lui avrebbe fatto conoscere la sua famiglia e il protagonista di Bitter Sweet l’avrebbe invitata a Instanbul.

Pubblicità

In Turchia però i fan hanno iniziato a insultare la coppia, visto che credono l’attore fidanzato con Demet, anche se non è vero. Quindi l’influencer ha lasciato l’affascinante attore, si incontreranno ancora?

Lo sapremo dal protagonista di Bitter Sweet, quando probabilmente tornerà come invitato in un programma di Canale 5

 

Dory

Sono un'eterna ragazzina che ama imparare, informarsi ed informare. Mi piace leggere e rimettermi sempre in discussione. Un nuovo obbiettivo? Attestato di giornalista pubblicista.

Share
Published by
Dory

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago