Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Vip

Can Yaman: Ecco le 10 foto più calienti dell’amatissimo attore turco.

Conoscete l’attore Can Yaman, alias Ferit Aslan, della soap turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in onda quest’estate ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5? Non c’è attore sexy che non abbia fatto foto per mostrare la propria avvenenza, e recentemente le ha fatte anche questa bellezza “dal sapor mediorientale”, per citare la canzone “Bello e impossibile” di Gianna Nannini. Le immagini circolano sul web e decisamente “meritano”, pur con i differenti look del “soggetto”. Qui ne postiamo 10 per “farci un’idea” (e rifarci gli occhi!).

In ogni caso c’è il profilo Instagram dell’artista. Vanta oltre 5,4 milioni di followers: un numero che cresce a vista d’occhio.

Ma chi è Can Yaman? Nato ad Istanbul l’8 novembre 1989 (quindi presto compirà 30 anni), ha origini multietniche. Non solo turche ma anche kosovare e macedoni (suo nonno e sua nonna paterni).

Pubblicità

Non solo bello ma anche intelligente, Can era uno degli studenti migliori del liceo privato italiano di Istanbul che frequentava. Successivamente ha studiato alla Facoltà di Giurisprudenza. In quel periodo ha vissuto molti mesi negli Stati Uniti.

Si è laureato nel 2012, ma ha fatto un anno di praticantato e ha esercitato la professione di avvocato per un importante studio legale.

Tuttavia sei mesi più tardi ha seguito la sua passione per la recitazione. La sua carriera di attore è iniziata nel 2014.

Pubblicità

Il successo è arrivato tre anni più tardi proprio grazie al personaggio di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari e di successo ma che spesso fa paura, per quanto è esigente. Al fianco di Can in “Bitter Sweet” c’è la collega Ozge Gurel, 28 anni. Interpreta Nazmiye “Nazli” Pinar. L’attrice turca è nota per aver recitato in “Cherry Season – La Stagione del Cuore”, dove tra l’altro ha conosciuto il fidanzato, Serkan Cayoglu.

Can Yaman non è soltanto avvocato e attore, ma dal 2018 ha creato una sua collezione di moda con un’azienda turca. Gli abiti sono stati utilizzati dallo stesso interprete in una serie locale precedente a “Bitter Sweet”.

Su Can possiamo anche dire che parla altre tre lingue, oltre al turco: l’italiano (imparato al liceo), l’inglese e il tedesco. Fidanzato? Non vuole dirlo.

Alessandra

Share
Published by
Alessandra

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago