Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Salute e Benessere

Un metodo giapponese vi spiega come bruciare il grasso addominale in fretta

Vi spieghiamo come bruciare il grasso addominale utilizzando un metodo giapponese. Sapevate che i giapponesi seguono un particolare stile di vita? Sono molto precisi e rigorosi e per loro la linea e la salute sono indispensabili per vivere al meglio.

Noi donne – ma anche gli uomini! – seguiamo delle diete davvero folli, in cui ci priviamo di ogni alimento. I carboidrati fanno davvero ingrassare? In realtà no e il nostro organismo ha bisogno di assimilarli per funzionare.

Ecco, seguire uno stile di vita sano a partire dall’alimentazione e da una sana attività fisica è corretto. Tuttavia, invece di privarci di ogni alimento, possiamo seguire una dieta particolare.

Si chiama “Dieta del lungo respiro”. Come è stata inventata? Un attore giapponese molto famoso in patria, Miki Ryosuke, aveva mal di schiena contenuti. I medici, dunque, gli prescrissero degli esercizi per la respirazione per alleviare il dolore.

Un metodo giapponese vi spiega come bruciare il grasso addominale in fretta

Pubblicità

Sapete che, seguendo questi esercizi, l’attore ha perso 13 kg? Ha fatto questo esercizio, ogni giorno per almeno 50 giorni. Vi spiegheremo come farlo nello specifico e vi daremo tutte le indicazioni necessarie.

Stringete i glutei, portate un piede in avanti e adagiate il peso del corpo sul piede che non avete posto in avanti. Respirate in questa esatta posizione per tre secondi. Dopodiché, dobbiamo lasciare fuori il respiro e abbassare le braccia.

Contraete tutti i muscoli del corpo per almeno sette secondi. Vi consigliamo di are questo esercizio per due o cinque minuti al giorno.

Un altro esercizio, invece, prevede che vi mettiate in piedi, con le punte rivolte verso l’esterno. Contraete i glutei, appoggiate il palmo della mano sull’addome basso. L’altra mano, invece, deve andare sul fondoschiena. Respirate sempre per tre secondi in questa posizione e dopo contraete i muscoli del corpo.

Anche in questo caso, fate l’esercizio tra due o cinque minuti al giorno, per qualche settimana.

Pubblicità

Fonte: https://curiosandosimpara.com/2017/09/05/metodo-giapponese-bruciare-grasso-addominale-rapidamente/?fbclid=IwAR2tJXhNzmffjm9SdtUTAO2HY-hmQgh8iGEfDajdZnB8GUaDzvB1I5zpvSQ

Serena

Catanese di nascita, emiliana di adozione. Ha imparato a scrivere ancor prima di camminare. Trascorre la maggior parte del suo tempo tra libri, gatti e articoli.

Share
Published by
Serena

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago