Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 4 settembre 2019: una notte di luna magica

La puntata di Bitter Sweet di mercoledì 4 settembre 2019 è, di sicuro, la più entusiasmante e significativa di tutta la soap turca. Ferit e Nazli faranno l’amore in una capanna abbandonata nel bosco, dopo essersi persi mentre stavno facendo una passeggiata. I due si erano riconciliati e avevavo lavorato il giorno intero, dopo che l’architetto aveva raggiunto la moglie che si trovava da uno zio. Entrambi stanci dalla raccolta delle olive, finalmente consumeranno il matrimonio.

Bitter Sweet, puntata del 4 settembre: Nazli e Ferit e la luna

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha appassionato gli italiani per la sua trama romantica e l’intreccio delle avventure che ci ha mostrato. La cuoca Nazli alla fine avrà il suo ristorante che gestirà molto bene, il suo sogno si è avverato.

Le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 4 settembre, mostrano che è giunto il momento in cui Ferit e Nazli si uniranno. L’Aslan dapprima era solo il burbero datore di lavoro della Piran, Bulut li ha fatti conoscere meglio. La luna sarà la testimone della loro rovente unione.

L’affidamento del piccolo orfanello farà parte della trama di tutta la soap, Hakan lo vorrebbe per riavere le azioni della Pusula Holding. Egli però è malvagio e nuocerà alla coppia di innamorati. Questi se all’inizio non sembravano uniti, piano piano si conosceranno.

Due sposi e un capanno abbandonato

Pubblicità

I coniugi Aslan si ripareranno in un capanno innamorato e un bacio, da tempo desiderato, scatenerà i sensi. L’indifferenza del ricco imprenditore diverrà passione e finalmente l’amore di Nazli verrà ricambiato.

Dolunay, questo sarebbe il titolo della soap aveva mostrato durante ogni puntata che l’architetto e la cuoca erano attratti l’uno dall’altra, una serie di imprevedibili vicissitudini però li aveva allontanati.

In mezzo al bosco, lontano da tutti, si giureranno amore per tutta la vita. Finalmente si lasceranno andare ai sensi che da tempo pure alimentando i sentimenti, non venivano manifestati.

La sorella di Asuman e lo zio di Bulut si baceranno, sarà la risposta che l’architetto darà alla sua sposa. Il loro matrimonio, iniziato per l’affidamento di Bulut, sarà in realtà più forte di tutto e di tutti.

Leman non potrà fare del male alla coppia

Pelin e Deniz alimenteranno i sospetti di Leman, la madre dell’architetto. Ella si insedierà alla villa e terrà d’occhio la nuora, insospettita di un matrimonio così veloce con una sconosciuta.

Pubblicità

Pelin minaccerà la stabilità della coppia, Asuman e Hakan, volendolo o meno contribuiranno a rendere il rapporto più difficile. La Pinar e Ferit, prima di tornare alla villa si  prometteranno di avere una vita felice.

Il loro amore non finirà nella notte di passione di questa romantica puntata, ad essa seguirà un regalo che a Natale i due scarteranno insieme al piccolo Bulut.

Dory

Sono un'eterna ragazzina che ama imparare, informarsi ed informare. Mi piace leggere e rimettermi sempre in discussione. Un nuovo obbiettivo? Attestato di giornalista pubblicista.

Share
Published by
Dory

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago