Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Programmi TV

Beautiful anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: guerra fra Pam e Quinn

Momenti di suspence alternati a commoventi confessioni caratterizzano la soap Beautiful. Bill è sempre in gravi condizioni, e tutta la sua famiglia è al suo capezzale, timorosa e nel contempo speranzosa in un lieto fine della vicenda. Sale la tensione fra Pam e Quinn, che si fanno la guerra anche a distanza con grande imbarazzo di Eric.

Beautiful anticipazioni, puntata 26 settembre 2019; la famiglia prima di tutto

Bill è ancora in coma, e la preoccupazione per le sue condizioni cresce di ora in ora. I medici non si sbilanciano, ed i familiari sono divisi fra la speranza di un lieto fine ed il timore che la situazione possa precipitare.

Nonostante l’uomo non sia stato quel che si dice un padre esemplare, i figli Liam e Wyatt sono distrutti all’idea che egli possa morire. Fra Liam e Bill la tensione è arrivata alle stelle per la vicenda di Steffy, che il magnate ha sedotto e corteggiato fino al punto di proporle le nozze, distruggendo per sempre il suo rapporto con Liam.

Anche con Wyatt le cose non sono andate molto meglio, ma nonostante questo i due fratelli accantonano ogni risentimento, nella speranza di ricostruire un rapporto solido con quel padre difficile ed ingombrante.

Caratteri incompatibili

Pubblicità

Nel frattempo, cresce la tensione fra Pam e Quinn. La sorella di Stephanie sposerà a breve il suo Charlie, ed ha chiesto al cognato di celebrare le nozze a villa Forrester, oltre che di appendere il ritratto della storica matriarca in salone. In questo modo è come se ella fosse presente alle nozze.

Eric, naturalmente, ha accettato, mentre Quinn non è d’accordo. Anzi, la cosa le crea fastidio, perché ella non tollera l’invadenza di Pamela, a suo dire troppo invadente nonché simbolo di un passato che ella preferirebbe rimanesse tale.

Un’interferenza non gradita

Quinn, che come è noto è una gran manipolatrice, parla con Charlie, e senza mezzi termini gli dà un’opinione spietata, oltre che non richiesta. Secondo lei sposare Pam è un grave errore, poiché la donna è mentalmente instabile.

Nel frattempo, Pam si scusa con Eric per quella che le sembra un’invadenza eccessiva. I motivi che la spingono a volersi sposare alla villa sono legati ovviamente alla nostalgia per la sorella defunta, ed a tutto quello che quella casa e l’azienda hanno rappresentato per lei.

Eric la tranquillizza, e le assicura che nessuno rovinerà il suo giorno più bello.

Pubblicità

Scoprite cosa accadrà con le prossime anticipazioni Beautiful!

 

Fiordiluna

Share
Published by
Fiordiluna

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago