Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Ultime Notizie - News

Avete freddo ai piedi? Arrivano le pantofole che si riscaldano! Ecco le più belle

Quanti di voi in inverno hanno sempre i piedi freddi e cercate di riscaldarli con qualsiasi cosa? Pantofole, calzettoni di lana e così via… Non c’è niente di meglio di un paio di pantofole per tenere i piedi caldi e comodi quando cammini per casa.

Anche voi, da novembre in poi, fate parte del club dei piedi freddi? C’è un’ottima notizia per chi soffre costantemente di piedi freddi: abbiamo trovato la soluzione de-fi-ni-ti-va a questo odioso problema, ovvero le pantofole riscaldanti!

Non si tratta delle solite babbucce che ormai si trovano davvero dappertutto!  Si tratta di una sorta di ibrido tra una borsa dell’acqua calda e un paio di comodissime pantofole. Una soluzione davvero perfetta per restare a guardare la TV sul divano o per stare ore e ore seduti alla scrivania, a lavorare o studiare al pc, senza rischiare un principio di congelamento alle dita dei piedi.

Ma come funzionano queste pantofole riscaldanti?

Pubblicità

Siete curiosi vero? Queste pantofole funzionano proprio come una semplice borsa dell’acqua calda, ma a differenza di essa sono state create in modo da avvolgere completamente i piedi nel bel calore che sviluppano. Ce ne sono di diverse tipologie: ad acqua calda, elettriche e riscaldabili in microonde.

Le prime ad acqua calda hanno un serbatoio che va riempito appunto con dell’acqua calda; le seconde invece vengono alimentante con l’elettricità, con una spina tradizionale o USB (quindi possono essere facilmente attaccabili al pc mentre si studia o si lavora); le ultime invece hanno un’imbottitura fatta in materiale naturale, di solito semi, e vengono riscaldate per qualche minuto nel forno a microonde e le si indossano.

Queste pantofole riscaldanti terranno quindi i vostri piedi caldi per un bel po’ in casa. Non dovrete quindi più preoccuparvi di un possibile congelamento alle dita dei piedi.

Le pantofole riscaldanti hanno un unico, grande svantaggio. Volete sapere quale? Dovrete toglierle per uscire di casa, purtroppo! Online se ne trovano di tantissime tipologie…

Buona fortuna e addio piedi freddi!

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago