Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Senza categoria

Mette degli assorbenti nelle scarpe: Ecco perché e a cosa servono

Gli assorbenti che utilizzano le donne durante il ciclo mestruale possono essere utilizzati per tante altre cose. Le donne quando ci si mettono sono davvero geniali e hanno pensato bene di poter utilizzare gli assorbenti femminili per risolvere tanti problemi che si presentano quotidianamente. Veniamo al dunque e vediamo come utilizzarli in altri modi.

1. Assorbi-sudore
Potete porre un assorbente all’interno della maglietta nel caso soffriate di forte sudorazione. In questo modo non avrete il problema dei fastidiosissimi aloni di sudore che si formano attorno alle ascelle.

2. Imbottiture
Non tutte le donne hanno la fortuna di avere delle curve naturali, e in qualche modo bisogna risolvere. Un’ottima idea potrebbe essere quella di imbottire il reggiseno con degli assorbenti, in questo modo assorbirà anche il sudore che molte donne producono nella zona del seno.

3. Ginocchiere
Se amate curare le vostre piante, sapete sicuramente di cosa sto parlando. Stare inginocchiati troppo tempo sul pavimento provoca un bel po’ di dolore. Basterà applicare un assorbente sulle propria ginocchia e avrete risolto.

4. Divaricatore per le dita dei piedi
Non solo possono gli assorbenti naturali possono essere utilizzati in altri modi, ma anche i più recenti tamponi possono essere utilizzati ad altri scopi. Ad esempio, i tamponi possono essere utilizzati come divaricatori per le dita dei piedi quando ad esempio dovete applicare lo smalto ai piedi.

Pubblicità

5. Bloccare il sangue dal naso
Il tampone inoltre può essere utilizzato anche per bloccare la fuoriuscita di sangue dal naso.

6. Ridurre i dolori dei tacchi

Potete sfruttare gli assorbenti anche quando avete un certo tipo di scarpe o tacchi scomodi. Basta posizionare gli assorbenti all’interno della scarpa o del tacco in modo che ammorbidisca il tessuto della scarpa in questione e il piede poggi su un tessuto morbido. In questo modo si eviteranno dolori e fastidi ai piedi.

Molto spesso bastano piccole cose per risolverne altre. Basta solo riflettere su come risolvere piccoli problemi quotidiani senza doverci complicare troppo la vita.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago