Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!

Anche i medici ammettono le capacità di questo rimedio super naturale!!

La combinazione di miele e cannella, crea un potente rimedio naturale che ha una vasta gamma di usi. E ‘stato tradizionalmente usato in Yunani e medicina ayurvedica per secoli. È completamente naturale e non provoca effetti collaterali. Può anche essere utilizzato dai diabetici in quantità moderate e può essere utilizzato in numerosi trattamenti salutari, dall’artrite a problemi cronici.

Questi sono i suoi più importanti benefici per la salute:

Contro L’artrite

Aggiungere un cucchiaino di miele e una goccia di cannella in un bicchiere d’acqua tiepida per trattare il dolore cronico. Uno studio condotto presso l’Università di Copenaghen ha dimostrato che il dolore è stato ridotto del 73% nei 200 pazienti dell’ospedale della capitale, che hanno ricevuto questa combinazione, prima colazione e cena.

Pubblicità

fonte immagine

Contro l’indigestione

Il consumo di questa miscela prima dei pasti aiuta la digestione e previene l’eccesso di cibo.

La stanchezza

Lo zucchero è vantaggioso per le persone anziane, in quanto fornisce loro energia e la flessibilità. Secondo il dottor Milton, ½ cucchiaino di miele in acqua tiepida e cannella ogni giorno aumenta in modo significativo la vitalità dell’individuo.

abbassa il colesterolo

Pubblicità

Per ridurre i livelli di colesterolo del 10% in 2 ore, mescolare 2 cucchiai di miele e tre cucchiaini di cannella in una tazza e berne un bicchiere durante il giorno.

aumenta l’immunità

L’uso regolare di questo preparato combatte i batteri, il miele è ricco di ferro e vitamine, e quindi impedisce infezioni da virus rafforzando i globuli bianchi.

Attenua il mal di pancia

Miele e cannella riescono a calmare anche un mal di stomaco e prevengono le ulcere.

Il freddo e il raffreddore

Miele e cannella possono anche curare un comune raffreddore o sinusite, mescolare 1 cucchiaio di miele e ¼ di cucchiaino di cannella in una tazza di acqua calda e berlo per tre giorni.

problemi cardiovascolari

Preparare una miscela di questi ingredienti. Questo aiuterà la salute delle arterie, aiuterà a respirare più facilmente e regolerà il battito cardiaco. Inoltre, questa combinazione Miele/cannella è comunemente usata in diverse famiglie americane e canadesi, per curare le arterie intasate e le vene varicose.

perdita di capelli

Pubblicità

Preparare una pastone mescolando un cucchiaino di cannella, 1 cucchiaio di miele e un po ‘di olio d’oliva e applicarlo sul cuoio capelluto, Lasciare in testa 15 minuti, quindi risciacquare.

infezioni della vescica

Bere un bicchiere di acqua tiepida con 2 cucchiai di cannella e 1 cucchiaio di miele consentirà di distruggere i germi.

mal di denti

Applicare la miscela in queste dosi, un cucchiaino di cannella e 5 cucchiai di miele direttamente sui denti per tre volte al giorno.

L’uso periodico allontana l’alito cattivo

Fare dei gargarismi con questa miscela in acqua calda al mattino per avere un alito fresco e piacevole per tutto il giorno.

no gas

ricercatori giapponesi e indiani hanno scoperto che questa miscela riduce anche le emissioni

Contro l’influenza

Pubblicità

Il miele è nato proprio come un combattente naturale contro l’ influenza

punture di insetti

Mescolare 1 parte di miele 2 parti di acqua calda e aggiungere un pizzico di cannella. Formare una pasta e spalmatela massaggiadola sulla parte colpita. Il dolore della puntura presto scomparirà..

 

Invecchiamento e longevità

Si ritiene che il tè conduce alla longevità, eccita il corpo, rende la pelle morbida e previene problemi legati all’età. Si dovrebbe mescolare 1 cucchiaino di cannella in 4 cucchiai di miele e 3 tazze di acqua e far bollire per fare il tè. Si consiglia di bere mezzo bicchiere alla volta di questo tè, più volte al giorno.

contro i brufoli

Fare una pasta mescolando 3 cucchiai di miele e un cucchiaino di cannella e applicarlo sui brufoli durante la notte. Lasciar riposare fino al mattino. Quindi sciacquare e ripetere l’operazione per 2 settimane.

infezioni della pelle eczema e tigna.

Mescolate il miele e cannella in quantità uguali e applicare la pasta sulle zone colpite per trattare i problemi della pelle, eczema o tigna.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago