Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Ultime Notizie - News

Florida, Alligatore di Tre Metri Entra nella Casa di una Signora

Provate ad immaginare di svegliarvi la notte per bere un bicchiere d’acqua o andare in bagno e ritrovarvi faccia a faccia con un alligatore.

Questo è quanto accaduto qualche giorno fa ad una signora in Florida ma, nonostante lo spavento, tutto è finito bene, sia per la donna che per l’animale.

Ecco i fatti.

Faccia a faccia con l’alligatore

Nella notte del 31 Maggio 2019 la signora Mary Wischhusena, residente in Florida, intorno alle 3.30 si è alzata dal letto per recarsi in bagno.  Tutto normale insomma, finché non si è accorta che davanti a lei c’era un enorme alligatore, certamente affamato. Dopo lo stupore iniziale e, possiamo immaginare, la paura, la donna 76enne ha chiamato le forze dell’ordine, che sono prontamente intervenute.

L’animale, lungo più di 3 metri, è stato catturato senza che gli venisse fatto del male e riportato nel suo habitat naturale. Non è la prima volta che nello stato americano della Florida un alligatore entra in abitazioni civili, ma per fortuna, finora, non si sono registrati incidenti. Anche in questo ultimo episodio, nessuno si è ferito.

Pubblicità

L’ironia della signora

Mary Wischhusena ha raccontato l’episodio con molta ironia.

Rilasciando un’intervista al giornale Tampa Bay Times, la signora, riferendosi all’incontro imprevisto, ha detto: “Tutto quello che vedevo era una testa enorme, che mi guardava dicendo: ‘Ehi”. La paura, a quanto pare, è passata in fretta, tanto che, per sua stessa ammissione, dopo che gli agenti sono andati via portando con sé l’alligatore, la donna è tornata a dormire come se niente fosse.

Ma coma ha fatto l’animale ad entrare in casa?

Ma come ha fatto l’alligatore ad entrare in casa indisturbato?

Secondo la Polizia, non ha fatto altro che scardinare la finestra della cucina, situata al piano terra, e da lì è entrato. Nel farsi strada il corpulento animale ha rotto alcuni oggetti e creato un po’ di scompiglio, ma a quanto pare senza riuscire a svegliare la padrona di casa con il rumore. Se la donna non si fosse alzata per recarsi in bagno, probabilmente se lo sarebbe ritrovato davanti il mattino seguente.

Pubblicità

Ma perché gli alligatori, a volte, si comportano in questo modo?

A spingerli fuori dalle acque dei fiumi, degli stagni e dei laghi in cui vivono, è quasi sempre la fame. Certamente anche l’alligatore in questione era alla ricerca di cibo, ma fortunatamente non ha aggredito né la donna né nessun altro.

Gli abitanti della Florida però, farebbero bene a tenere gli occhi aperti.

Paola

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago