Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!

Ecco come abbellire le pareti di casa con gli Sticker. La N°8 vi lascerà a bocca aperta!

Desiderate dare un tocco di bellezza alle pareti della vostra casa? Questo è possibile, vi mostreremo infatti un suggerimento che vi lascerà di sicuro a bocca aperta. Gli sticker da parete sono molto utilizzate oggi  per le decorazione di interni ed inoltre presentano molti vantaggi rispetto alle altre decorazioni come la spugnatura o l’uso di quadri e poster.

Prima di tutto gli sticker sono molto economici e non sono invasive, ovvero non creano delle grandi modifiche alle pareti come buchi o passate di pittura. Si tratta di semplici adesivi molto versatili e facili da applicare.

Creare magnifiche decorazioni con gli adesivi da parete

Anche se si tratta di semplici decorazioni adesive, gli sticker da parete possono regalare un effetto molto elegante e moderno in una stanza. L’unica accortezza è quella di scegliere la decorazione ed il colore giusto.Scegliendo degli sticker monocromatici (neri, rossi, dorati, argentati e così via) e forme minimali e stilizzate avrete sicuramente l’eleganza cercata! Ecco qui di seguito ad esempio degli sticker di fiori e piante e come questi ce ne sono tantissimi differenti ma allo stesso tempo eleganti.

1.

2.

Pubblicità

3.

4.

Sticker da parete: frasi e scritte

Esistono inoltre sticker da parete che riproducono frasi e scritte scelte da voi, da applicare al muro o qualsiasi altra superficie della casa. Potete scegliere un’aforisma che vi piace particolarmente, poesie o  frasi di grandi autori e darete così un tocco in più alla vostra stanza. Questi sono molto utilizzati nell’ambito della ristorazione, negozi e bar e disco-bar.
5.

6.

Pubblicità

7.

8.

9.

10.

Ecco qui di seguito un video che vi mostra come applicare questi sticker in modo semplice e senza sforzi.

 

Pubblicità

La cameretta  dei vostri piccini con gli sticker

La camera dei bambini è uno dei posti ideale per divertirsi con gli adesivi da parete: colori pastello e personaggi dei cartoon preferiti o i protagonisti di fumetti, farete sicuramente felici i vostri piccoli. Magari potete anche comporre i nomi dei vostri bambini e applicarli su qualche superficie della stanza. Sbizzarritevi senza preoccuparvi troppo, perché il bello degli sticker è che possono essere rimossi senza difficoltà in qualsiasi momento.

11.

12.

13.

14.

Pubblicità
Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago