Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

A Torino ha aperto la prima casa delle bambole Hot. Tutto esaurito!

Lo scorso 3 settembre, a Torino, ha aperto una casa d’appuntamenti con sex doll. E’ la prima volta che in Italia accade questo. Le bambole fanno compagnia ai clienti e sono pieghevoli e snodabili, cosi da accontentare tutti quelli che decideranno di vivere un’esperienza nuova e unica. Le bambole sono state create dalla Lumidolls che ha indicato il luogo nel quale sarà inaugurata la casa d’appuntamenti, ovvero in zona Mirafiori. Se andate sul sito dell’azienda, potrete osservare le varie tipologie di bambole. Potete sceglierne una in base alle vostre esigenze e gusti.

Questa idea di aprire una casa d’appuntamenti così, esiste già a Barcellona e Mosca, dove i clienti hanno apprezzato l’idea, riempiendo la casa subito l’apertura. Anche qui non è stato da meno, sembra che la casa d’appuntamento risulta al completo per 4 mesi.

Casa d’appuntamenti con bambole: c’è il pienone

Al centralino della casa d’appuntamenti con bambole sono già state inviate centinaia di mail, di single ma anche coppie di adulti sposati. L’età media dei clienti sarebbe tra i 25 e i 65 anni.

La durata dell’appuntamento può oscillare fra le 4 o le 8 ore.

Pubblicità

Il costo per mezz’ora di prestazione è di 80 euro, sessanta minuti, il prezzo sale invece a 100 euro (dunque si risparmia). Ulteriore risparmio per chi dovesse scegliere le due ore: 180 euro. Durante la fase di ceck-in dovrà essere versato anche un deposito cauzionale di 50 euro, che verranno trattenute nel caso di danneggiamento delle bambole o in caso contrario la somma verrà restituita al cliente.

I curiosi che vogliono sperimentare questa nuova avventura arriveranno da tutta Italia, visto che ci sono centinaia di prenotazioni che vanno dalla Sicilia alla Lombardia, ovviamente con una maggioranza dei clienti che ha prenotato dal Piemonte. Se l’iniziativa dovrebbe dare i suoi frutti, la casa d’appuntamenti potrebbe essere aperta anche in altre location italiane, come Roma e Milano.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago