Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Curiosità

Ecco i 9 segnali che rivelano quando un uomo è realmente attratto da una donna

Uno dei tratti più interessanti delle donne è l’abilità di non rendersi conto quando un uomo cerca di conquistarle. In questo articolo andremo ad elencare alcuni dei segnali che suggeriscono l’attrazione dell’uomo nei confronti della donna.

Lo sguardo

È noto che le donne sono capaci di trasmettere sentimenti e stati d’animo con un solo sguardo. Sebbene sia difficile da accettare, si tratta di una abilità accordata anche al genere maschile. Quando un uomo guarda una determinata donna ad ogni occasione possibile, ma il vero segnale si presenta quando la donne se ne accorge e l’uomo sorride in modo imbarazzato, si gira e fa finta di nulla.

Le intenzioni

Pubblicità

Quando un uomo si sente realmente attratto da una donna non si lascerà scappare una sola opportunità per avvicinarsi a lei. Se un uomo inizia una conversazione superficiale o “inutile” con una donna, in realtà sta cercando qualsiasi appiglio per aggrapparsi a lei.

Il sorriso

Uno dei tratti più caratteristici degli uomini attratti da una donna è il modo di reagire alle sue azioni. Se una donna pronuncia una battuta innocua, di quelle casuali e non particolarmente divertenti, e l’uomo reagisce come di fronte al più grande comico della storia… be’, allora c’è qualcosa dietro.

La tensione

Nonostante la risata alle cose più insignificanti sia un ottimo metro di giudizio, ancor più rivelatore è il comportamento teso, nervoso. Mani sudate, balbettio improvviso, difficoltà ad articolare i propri pensieri in modo chiaro… sono tutti sintomi di un’attrazione fatale.

Pubblicità

Postura

Se abbiamo dubbi sull’interesse di un uomo nei nostri confronti, osserviamo la sua postura quando siamo di fronte a loro e conversiamo. Una persona attratta tenderà a inclinarsi in avanti, come per mostrare un pieno interesse nelle parole dell’interlocutore.

Indagini

È risaputo che le donne vogliano sapere tutto dell’uomo di cui si sono invaghite. Ebbene, è la stessa cosa per gli uomini. Un uomo infatuato cerca di starle vicino in qualsiasi momento, inoltre tende a porre domande in modo del tutto “casuale” circa la vita e le abitudini della donna.

Il tocco

Il contatto fisico è uno dei modi più espliciti per mostrare il proprio interesse. Quando si entra in confidenza con un uomo, se questo coglierà qualsiasi occasione per “scontrare” la propria pelle con quella della donna (ad esempio sfiorando il braccio, la spalla, ecc.), sappiate che sta cercando disperatamente di esprimere la sua attrazione.

Bocca

E infine il segnale più chiaro. Un uomo che si sente attratto da una donna, durante una conversazione con lei non smetterà di guardare le sue labbra…

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago